Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    UN RETAILER METTE A LISTINO IL BUNDLE DI PLAYSTATION 4 CON DUE DUALSHOCK, PS4 EYE E KILLZONE: SHADOW FALL

    Il prezzo è di 499 euro,confermata la data di uscita.

    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • ciao ragazzi, riesumo questo vecchio thread sulla paly station 3, se qualcuno mi potrebbe aiutare.... problema: la mia play 3 fat quando la accendo non si avvia normalmente, nel senso che la spia (arancione) dell hard disk interno lampeggia e poi si spegne! in seguito la play non si avvia normalmente, quindi i giochi non partono ....... mi vien da pensare che sìa un problema di hard disk interno! cercando su internet non ho trovato niente a riguardo, a parte le solite sostituzioni dell'HD con perdita dei dati!!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi, riesumo questo vecchio thread sulla paly station 3, se qualcuno mi potrebbe aiutare.... problema: la mia play 3 fat quando la accendo non si avvia normalmente, nel senso che la spia (arancione) dell hard disk interno lampeggia e poi si spegne! in seguito la play non si avvia normalmente, quindi i giochi non partono ....... mi vien da pensare che sìa un problema di hard disk interno! cercando su internet non ho trovato niente a riguardo, a parte le solite sostituzioni dell'HD con perdita dei dati!!!!
        Ciao, sono anni che non la accendo, uso, prova a smontarla, pulirla e riaccenderlo, non mi viene in mente nulla...
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Non ce l'ho più da anni ormai!
          non potrei aiutarti....
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

            Ciao, sono anni che non la accendo, uso, prova a smontarla, pulirla e riaccenderlo, non mi viene in mente nulla...
            ciao! grazie per la tua risposta, un giorno proverò ho visto vari video sul tubo per smontarla se non mi vien voglia di gettarla dalla finestra!

            Commenta


            • Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
              Non ce l'ho più da anni ormai!
              non potrei aiutarti....
              grazie comunque per la tua risposta!

              Commenta


              • Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio

                grazie comunque per la tua risposta!
                figurati
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta

                Sto operando...
                X