Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grandine

    Quanti altri sfigati come me si sono beccati la grandine e gli ha conciato la macchina da schifo????? E sono molto incz....
    members of C.T.I.

    Bravo fuori...... CATTIVO DENTRO!!!

  • #2
    Re: Grandine

    Messaggio originariamente postato da LukGT
    Quanti altri sfigati come me si sono beccati la grandine e gli ha conciato la macchina da schifo????? E sono molto incz....
    a me per fortuna nn è mai successo...


    mi spiace x la tua macchina!!


    dovresti provare a rivolgerti ad un levabolli...


    http://www.morgancolor.it/


    questo è di milano...


    cmq ce ne sono abbastanza in giro sparsi!
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Grandine

      Messaggio originariamente postato da n1k0


      a me per fortuna nn è mai successo...


      mi spiace x la tua macchina!!


      dovresti provare a rivolgerti ad un levabolli...


      http://www.morgancolor.it/


      questo è di milano...


      cmq ce ne sono abbastanza in giro sparsi!

      Sono andato oggi da un carrozziere ma lui parlava di stuccare. Io non ci penso neanche!!! Ma devo girare ancora un pò e poi voglio cercare di spendere il meno possibile. La mia assicurazione mi risarcisce di poco.... Guarda non lo auguro a nessuno è bruttissimo vedere la macchina tutta a BOLLE
      members of C.T.I.

      Bravo fuori...... CATTIVO DENTRO!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Re: Grandine

        Messaggio originariamente postato da LukGT



        Sono andato oggi da un carrozziere ma lui parlava di stuccare. Io non ci penso neanche!!! Ma devo girare ancora un pò e poi voglio cercare di spendere il meno possibile. La mia assicurazione mi risarcisce di poco.... Guarda non lo auguro a nessuno è bruttissimo vedere la macchina tutta a BOLLE

        immagino!!



        Cmq dammi retta... ci sono alcune "carrozzerie" specializzate nel togliere i bolli senza stuccare .... cerca su internet o magari sulle pagine gialle e fatti fare un preventivo... anzi ... chiedi ad almeno 2 o 3 così confronti i preventivi... nn si sa mai che risparmi qualcosa!!
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Re: Re: Grandine

          Messaggio originariamente postato da n1k0



          immagino!!



          Cmq dammi retta... ci sono alcune "carrozzerie" specializzate nel togliere i bolli senza stuccare .... cerca su internet o magari sulle pagine gialle e fatti fare un preventivo... anzi ... chiedi ad almeno 2 o 3 così confronti i preventivi... nn si sa mai che risparmi qualcosa!!
          Lo sai che mi 6 stato davvero utile??? Già quello che mi hai fatto vedere è una figata!!!! Ci sono pure i flash per guardare l'operazione
          Davvero grazie mille spero di trovarne altri.... Non ci penso neanche di fare stuccare la mia macchinina
          members of C.T.I.

          Bravo fuori...... CATTIVO DENTRO!!!

          Commenta


          • #6
            Mammamia Luk, come ti capisco!!!
            Fortunatamente a me non è mai successo, diciamo che però ogni volta che piove forte e magari grandina temo sempre x la mia auto.
            E' brutto vedere la carrozzeria tutta ammaccata....per questo ti capisco!!!
            Mugen Power
            H.C.I. -Honda Club Italia Member-

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da MugenMarco
              Mammamia Luk, come ti capisco!!!
              Fortunatamente a me non è mai successo, diciamo che però ogni volta che piove forte e magari grandina temo sempre x la mia auto.
              E' brutto vedere la carrozzeria tutta ammaccata....per questo ti capisco!!!

              Grazie ragazzi è bello che mi confortate così mi fà davvero piacere e mi tira un pò sù il morale
              members of C.T.I.

              Bravo fuori...... CATTIVO DENTRO!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Re: Re: Re: Grandine

                Messaggio originariamente postato da LukGT


                Lo sai che mi 6 stato davvero utile??? Già quello che mi hai fatto vedere è una figata!!!! Ci sono pure i flash per guardare l'operazione
                Davvero grazie mille spero di trovarne altri.... Non ci penso neanche di fare stuccare la mia macchinina


                Sono contento!! Dai... nulla è irriparabile!!

                In bocca al lupo quindi!
                Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                n1k0's YZF R6 2003

                Commenta


                • #9
                  fin'ora me la sono sempre sgavagnata con la grandine.... ma non sai kuanto ti capisco: ogni anno sai ke puntualmente d'estate sulla tua zona arriverà almeno 1 grandinata forte... il più è avere il culo di essere nei paraggi di un distributore coperto (Rulez!) o del tuo garage....
                  kuest'anno, poi grandinava ogni settimana (in agosto abbiamo raggiunto un record di 1 al giorno x 3 giorni consecutivi). Con kuesta frekuenza ho il terrore ke non possa andarmi sempre bene, e ke una volta o l'altra mi becco il legno (Azz... okkio-malokkio-prezzemolo-finokkio!!!).

                  Ke pianeta dimme#da!! voglio trasferirmi su Marte!!
                  una rana sotto ghiaccio....
                  **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                  ---->Il mio Bmw<----
                  President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                  Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                  I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
                    fin'ora me la sono sempre sgavagnata con la grandine.... ma non sai kuanto ti capisco: ogni anno sai ke puntualmente d'estate sulla tua zona arriverà almeno 1 grandinata forte... il più è avere il culo di essere nei paraggi di un distributore coperto (Rulez!) o del tuo garage....
                    kuest'anno, poi grandinava ogni settimana (in agosto abbiamo raggiunto un record di 1 al giorno x 3 giorni consecutivi). Con kuesta frekuenza ho il terrore ke non possa andarmi sempre bene, e ke una volta o l'altra mi becco il legno (Azz... okkio-malokkio-prezzemolo-finokkio!!!).

                    Ke pianeta dimme#da!! voglio trasferirmi su Marte!!


                    eh eh... credi che su marte come clima sia meglio?? :rolleyes: mi sa che lì nn piove acqua... ma vengono giù direttamente sassate!!
                    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                    n1k0's YZF R6 2003

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X