Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    Lo stivale di Troy Bayliss dopo la presentazione della 1199 Panigale

    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      E' un cazzo di capolavoro!

      Il V12 di 6.3 litri eroga la potenza monstre di 740 CV a 8.250 giri (con limitatore a 8.700) e 690 Nm di coppia massima a 6.000 giri: l'80% della coppia è comunque disponibile già a 2.500 giri.

      Un V12 aspirato da 6.3 che fa queste cose, assurdo. Sono valori da turbo!

      http://quattroruote.it/notizie/auto-...ente-di-sempre
      azz, mi piaceva, ma ora che vedo il culo che mi richiama un paio di mutande, noooo se la compro la porto in carrozzeria e gli stucco il culo della 599
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

      На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
        ... il culo che mi richiama un paio di mutande, noooo
        ODDIOOOO ahahahhaahah
        E' quasi un tanga muaaaaaaaaaaaaaaah

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          Si ma... i commenti di Massa&Alonso sono di un livello adatto ad Autoblog
          Rumore sexy, motore che và molto molto forte.
          DAI!

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            TerriBBoli
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              Buooongi

              VxVeronica

              ..Stay hungry, stay foolish..

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                Giorno
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                  MICA IL SOLO...il mio primo PC è stato:

                  Amstrad CPC464

                  22 minuti di cassetta per avviare il gioco con un triangolo che sparava contro i mostri....
                  ... alla lista ne ho saltate un paio ... la + old ...



                  ... seguita a ruota dal mitico ...



                  ... mentre a metà strada inserisco pure questo ...

                  Ultima modifica di luke73; 01-03-2012, 10:09.

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                    Asto per la tua gioia partecipo anche alla World Team Battle su autemo in squadra con Glacius (uno giusto poco bravo)... prima auto su cui lavorare... la F12

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      X ASTO!

                      A parte che è fico tutto il video, ma dal minuto 11.00 c'è la parte di rally che ti ho fatto vedere l'altro giorno col video della 207 pazzA [che è l'ultima della serie]

                      WRC Rallye Monte Carlo 2012 ( Version longue ) HD - YouTube

                      nella descrizione del video ci sono le varie prove speciali col minutaggio
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X