Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    'giorno

    Ultima modifica di luke73; 10-12-2012, 09:12.

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      LOL il commerciale con cui ho litigato ieri non ha il coraggio di entrare nel mio ufficio, va in quelli degli altri dicendo di telefornarmi per chiedermi si fare le cose... RI LOL... e non ha ancora capito che questo è l'inizio della mia lunga vendetta, lo sopporto dal 2005, ora tocca a me.

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted



        Poli SPACCA!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          Poli...siete a 5173 posts (5174 col mio)...meglio aprire l'edizione #61 eh?!

          Un saluto a tutti i varesòt!

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio


            Poli SPACCA!
            Aiut mi immagino la scena
            Comunque la mia collega è già nevrastenica dopo un paio d'ore, prima è passata a dirmi "Non so come hai fatto ad aspettare anni prima di mandarlo a cagare"... e comunque pure i clienti lo rimbalzano, come detto ieri (almeno credo) addirittura a un cliente faceva la pasta davanti alla banca per fargli vedere le pagine di pubblicità e chiedergli i soldi.
            Mi sa che prima l'ha chiamato chiedendo se può passare e gli hanno detto "NO!"... questo non ha capito che la gente ogni tanto lavora anche, non è che il mondo ruota attorno a lui e le sue menate.

            EDIT: orco Cris non me n'ero accorto... si vede che invecchiare ti ha portato subito consiglio

            Commenta

            Sto operando...
            X