Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Perchè Luke, lui tanto non la compra la 360 perchè è schiavo della moglie

    Buongiorno finalmente dopo 11 ore di sonno vi saluto da casa, ufficialmente in ferie
    Cià combiniamo qualcosa?
    Luke è cattivo ma so che legge anche di Forza, lo so che ha voglia anche lui di averlo

    Originariamente inviato da VxVetro Visualizza il messaggio
    Ah ok... le spargeremo col cappello allora
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      ... devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere ...

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Perchè Luke, lui tanto non la compra la 360 perchè è schiavo della moglie
        ... ...

        ... quando la 360 accetterà il mio G25 moddato allora sì che ci penserò seriamente ...

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
          ... devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere ...

          Per forza di cose resisterai fino all'11 ottobre...

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Luke è cattivo ma so che legge anche di Forza, lo so che ha voglia anche lui di averlo
            ... in effetti ...

            ... ultimamente mi stò sfogando sempre alla Targa Fiorio con l'F40 ...

            ... PS ... il percorso dello Stelvio fa Cahare ...

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
              Per forza di cose resisterai fino all'11 ottobre...
              ... se non lo rinviano ... :








































































              ... ah no ... non stiamo parlando di Sony ...


              ... e CMQ ... resisterò ...

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                Turn10 VS Poliphony...

                ... TZE'!!!

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  Muahahahahah
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                    Quanto amo guidare il Ducato MAx 2.8
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                      ... e CMQ ... resisterò ...
                      Ci crediamo tutti


                      Ho appena visto questo video
                      Mioddio che gambe e che patata, questa Kelly più cresce e più bella diventa...sarà una MILF DOC

                      ‪Alex Gaudino feat. Kelly Rowland - What A Feeling [ official video ]‬‏ - YouTube
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X