Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    comunque il dlc di portal è già stato annunciato quindi non è una gufata è una certezza
    Dovrebbe essere anche gratuito se ricordo bene

    OOOOOOHHHH finalmente sono riuscito a finire l'espansione Underdome di Borderlands, la peggior espansione mai vista. Terribile, le tre sfide finale durano circano tre ore e mezza l'una!
    Adesso finisco gli obiettivi della robolution e taaaac, Borderlands rimarrà millato nella mia bacheca, sarà il mio 18simo gioco finito al 110%
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #32
      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Dovrebbe essere anche gratuito se ricordo bene

      OOOOOOHHHH finalmente sono riuscito a finire l'espansione Underdome di Borderlands, la peggior espansione mai vista. Terribile, le tre sfide finale durano circano tre ore e mezza l'una!
      Adesso finisco gli obiettivi della robolution e taaaac, Borderlands rimarrà millato nella mia bacheca, sarà il mio 18simo gioco finito al 110%
      che due palle cuuuuuuubiche
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #33
        Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        che due palle cuuuuuuubiche
        Veramente terribile, calcola che il 90% l'avevo fatta tra agosto e settembre 2010...ieri, a distanza di mesi, abbiamo raccolto tutte le nostre forse e la nostra pazienza per finirla
        Oltretutto barando
        Io sono un livello 69, il mio amico un livello 65 e abbiamo fatto ostare a un amico che era livello 41...e cmq abbiamo avuto delle difficoltà
        Ultima modifica di Asto Delta; 18-06-2011, 09:05.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #34
          Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          comunque il dlc di portal è già stato annunciato quindi non è una gufata è una certezza
          Bene bene
          e oggi tanto x gradire,in una partita sul Live di Doritos Crash Course,non mi sono beccato 3 ammerigani microfonati....tra f*ck e s*ck e motherf*ck non c'e' ne' stato un minuto libero ahahahhahaha
          Ultima modifica di 206Havilland; 20-06-2011, 15:13.
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

          Commenta


          • #35
            Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            meravigliosa certa gente sul Live

            .Fifa 11,partita online,io prendo il real lui aston villa,fine primo tempo 5-0 per me lui quitta e mi messaggia "hai quasi 50.00 punti?!?!? nerd fatti una vita e dei veri amici " gli rispondo" una vita la ho se vuoi ti mando una foto di famiglia o il cell di qualche amica cozza in cerca " e lui" non è verò fatti vedere da uno bravo sociopatico"...gli ho lasciato lo sfizio dell'ultima parola, cosa gli vuoi dire a uno cosi!?!?!?



            ....se gli dicevo che ho anche altri due account e questo non è quello con più punti dite che mi mandava il numero del suo psichiatra?
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #36
              Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Isola, il nerd sociopatico

              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #37
                Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Isola, il nerd sociopatico

                ha parlato quello che gioca poco poco e superficialmente vero?

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                ... sarà il mio 18simo gioco finito al 110%
                ...e non penso tu abbia solo 18.000 punti
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #38
                  Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  ha parlato quello che gioca poco poco e superficialmente vero?
                  ...e non penso tu abbia solo 18.000 punti
                  ehm...no io...mmm...ecco...ehmm.....

                  Ultima modifica di Asto Delta; 20-06-2011, 17:59.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    hahahaha che gente.
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Ahrg in + stasera giocando a Split Second in Live mi sono beccata pure una jappo che cantava mentre correva...nn se capiva un kez e vinceva pure!sarei partito volentieri con la compilation 2011 di Mosconi ma sarebbe stato un po' pesante
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X