Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    questo è il 3,vuoi dire che nel new vegas ce ne sono di più? XD
    O o
    /Ż/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      allora sei sfigato e basta
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        no, direi che siamo li... anzi, sulle quest secondarie ho avuto qualche problema in piu' su nw... che e' mediamente piu' complesso pero' come storyline...
        f3 e' abbastanza lineare, e chiuse le questioni in un luogo, a parte la reputazione ovviamente, non influenzano piu' di tanto quelle del luogo successivo... in nw tutta la storia e' concatenata, e quello che fai in un posto, cambia spesso parecchio di quello che farai nel posto successivo.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          fallout è pieno di bug >_>

          [qimg]http://i45.tinypic.com/2z5np4z.jpg[/qimg]

          poi in più di un punto son rimasto bloccato e ho dovuto ricaricare il salvataggio perdendo belle sezioni di esplorazione, devo salvare più spesso *___*
          Bethesda è sinonimo di bug.

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          venon no, era vendita diretta ;-)

          si, nw ha qualche bug... ma anche f3 ne aveva.. con un mondo cosi' grande e' facile rimanere "incastrati" da qualche parte, oppure che alcune quest siano problematiche se prima non hai fatto altro (ma non lo puoi sapere se non sei andato a leggerti un po' di info in giro...).
          e' un bellissimo gioco, ma anche una calamita per bestemmie...
          Appena uscito un paio di recensioni lo stroncarono propio per la marea di bug e l I.A. più stupida di quella di Fallout 3 non ho voglia di cercare che sito fosse da metacritic ma lo definirono ''gioco sviluppato a metà''.
          Non è tanto che l ho rigiocato con tutte le sue belle patch.....ed è ancora un allegra saga del bug,però mi ci sono divertito una cifra e voglio un nuovo fallout quanto prima...anche coi bug mi va bene
          Ultima modifica di Isola; 11-01-2013, 17:21.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Ma parlamose chiaro..quanti giochi gdr 'occidentali' escono senza bug? Sò talmente grandi e con così tanta roba che eliminare i bug sarebbe la quadratura del cerchio

            E cmq dice Isola...a me anche coi bug va benone
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              ho ripreso in mano bc2, e devo dire che non ho perso l'attitudine
              mi stupisce che ci siano ancora niubbi che non sanno dove stare, o non sappiano difendere una posizione... giocando solo a corsa ovviamente...

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Ho iniziato il nuovo devil may cry,il reboot della serie ........ridatemi il buon vecchio dante vi pregoooooo
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  isola... deve uscire tra 4 giorni sul mercato...
                  essu'...

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    isola... deve uscire tra 4 giorni sul mercato...
                    essu'...
                    perchè secondo te lo tengono sottochiave fino alle 11 del giorno prima del day one e poi lo distribuiscono in un ora ?! per non parlare delle versioni promo che circolano settimane prima e che si trovano spesso sui vari ebay e affini


                    p.s.

                    Mi sento calunniato
                    Ultima modifica di Isola; 11-01-2013, 23:08.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      sese... ci siamo capiti eh ;-)

                      cmq sta prendendo buoni voti ovunque... a me gli hack and slash non soddisfano granche', ho giocato solo god of war, e preferisco di gran lunga gli open world... ma pare che questo non sia male nel suo genere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X