Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distanziali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Distanziali

    Sono più un vantaggio o un danno?

  • #2
    Re: Distanziali

    Io li ho messi l'anno scorso, da 20mm...

    Onestamente non sento tutta questa differenza, però sono belli da vedere, sopratutto sulla mia che ha i fianchetti un po bombati... coi distanziali sembra ancora più palestrata! se hai un assetto sportivo però occhio a non toccare nel bordo dei parafanghi quando prendi buche e dislivelli vari...

    Commenta


    • #3
      Re: Distanziali

      Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
      Io li ho messi l'anno scorso, da 20mm...

      Onestamente non sento tutta questa differenza, però sono belli da vedere, sopratutto sulla mia che ha i fianchetti un po bombati... coi distanziali sembra ancora più palestrata! se hai un assetto sportivo però occhio a non toccare nel bordo dei parafanghi quando prendi buche e dislivelli vari...
      secondo me sono super svantaggiosi perchè
      sono illegali,e ti fanno sequestro del mezzo,bella multa e revisione speciale
      molte volte ad alte velocità vibrano
      sforzano molto testine e braccetti
      poi le devi mettere tutti della stessa misura,perchè se metti una misura grande dietro e una piccola davanti tende a partire di culo nei curvoni e viceversa
      l'effetto visivo è buono,a livello di assetto auto,un po leggermente migliora
      comunque io rimango sempre dell'opinione di prendere cerchio a canale piu grande ed et piu basso invece di distanziali
      ad esempio la mia bravo monta cerchio 15 et35 j6,se prendi un cerchio 15 et 20 j7,è talmente piu piatto,che quando li ho montati io davano piu effetto dei distanziali,e le ruote erano a filo passaruota,anzi poco poco uscivano

      Commenta


      • #4
        Re: Distanziali

        Io avevo notato un miglioramento,la macchina si muoveva meno.di contro l'assetto era un pelo più morbido
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: Distanziali

          metti dei cerchi con et basso hai lo stesso effetto ed almeno non sembri un tamavvo
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta

          Sto operando...
          X