Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La bellezza delle capote a vista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La bellezza delle capote a vista

    Guardando le foto dell'ultima Golf Cabriolet mi sono reso di come appaia sgraziata e vuota da aperta (discorso analogo per la cugina A3), in confronto alle vecchie versioni di Golf I e III che erano molto più gradevoli da vedere aperte, davano meno l'effetto "vasca da bagno".
    Ma erano concettualmente identiche, erano ugualmente Golf tagliate, avevano solo la capote a vista e il rollbar come orpelli visivi in più!
    Perché secondo voi questa ostinazione a nascondere il superfluo su questi nuovi modelli?
    Siete d'accordo con le mie considerazioni? Una scelta del genere pagherà?

  • #2
    Re: La bellezza delle capote a vista

    Leo ti do un quotone di quelli da passare alla storia, un quotone mai visto. La cappotta in tela ha un fascino infinito, non solo la linea che deriva (per le cabrio) con il culone, ma proprio per il fascino della cappotta in se. Quando piove, e dentro senti l'acqua sbattere ovattato, quando la riconosci a distanza, quando la curi...un fascino indescrivibile.t
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: La bellezza delle capote a vista

      mi sa che lui intendeva un altra cosa però...



      Ultima modifica di Stefano87; 23-06-2011, 17:39.

      Commenta


      • #4
        Re: La bellezza delle capote a vista

        Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
        mi sa che lui intendeva un altra cosa però...

        [qimg]http://www.annunciannunci.com/adpics/1_01320.jpg[/qimg]

        [qimg]http://www.yosax.com/car_pictures/2011/02/volkswagen-golf-6-cabrio-3.jpg[/qimg]
        Esatto, parlo di Golf perché è una delle ultime 2 volumi tagliate, potrei citare la 205 CTI, ma l'attuale 207 ha acquistato un terzo volume a tutti gli effetti!


        Ultima modifica di Caronte89; 23-06-2011, 17:48.

        Commenta


        • #5
          Re: La bellezza delle capote a vista

          allora nn sono il solo a pensare che a3-golf cabrio, soprattutto nel tanto in voga color bianco, dovrebbero essere marchiate ideal standard!!!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: La bellezza delle capote a vista

            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #7
              Re: La bellezza delle capote a vista

              Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
              Perché secondo voi questa ostinazione a nascondere il superfluo su questi nuovi modelli?
              Siete d'accordo con le mie considerazioni? Una scelta del genere pagherà?
              Non so perchè di questa scelta di nascondere tutto. Spero, e l'ho pensato ora che scrivo, non sia una questione inevitabile, legata alla sicurezza. Io ho avuto una 2o5 cabrio e vi dico che col rollbar a vista è davvero bella, solo un po' scomoda ma veramente inezie!
              Anche la questione del "cuscino" una volta aperta la capotta, davvero stupendo da vedere, ma anche per questo, credo sia una questioen di sicurezza, ora ci sono i rollbar che escono in caso di ribaltamento!
              La questioen dell'Audi A3 che non ha venduto molto è per via del prezzo secondo me. La Golf forse venderà di più perchè meno costosa.

              Personalmente per quanto non mi entusiasmino molto aperte, ma una A3 o Golf cabrio nuove me le farei, oppure la Mini, perchè mi piace piccola.
              - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

              Commenta


              • #8
                Re: La bellezza delle capote a vista

                l'A3 cabrio a me fa letteralmente cagare
                The thrill of speed

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                  mi sa che lui intendeva un altra cosa però...

                  [qimg]http://www.annunciannunci.com/adpics/1_01320.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://www.yosax.com/car_pictures/2011/02/volkswagen-golf-6-cabrio-3.jpg[/qimg]
                  Sorry
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La bellezza delle capote a vista

                    c 'è di peggio, la cabrio o meglio la cc + sgraziata è la micra.
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X