Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Astra GTC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Astra GTC

    Non ne avevo sentito parlare, poi sono finito sul sito Opel e l'ho vista a listino

    http://www.opel.it/microsite/astragt...dex.html#/home


    Come personalità preferivo la precedente, questa mi sembra soltanto la 5 porte con 2 porte meno (anche se la trovo una bella auto) e che sembra troppo la Megane


    Alcuni prezzi riassunti

    http://www.autoblog.it/post/33494/li...opel-astra-gtc
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: Nuova Astra GTC

    mi piace molto e molto + della megane, quello che non mi piace sono le prestazioni, la 180cv è lenta per avere 180cv...

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Astra GTC

      Brutta non è, ma sa di già visto. La cinque porte la trovo meno banale.

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Astra GTC

        A me piace molto, al momento nel caso di acquisto auto, sarei molto indeciso tra Megane Coupè e Astra GTC...

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Astra GTC

          Stupenda...già la vecchia mi piaceva, ma questa.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Astra GTC

            Sarò di parte, ma la "vecchia" Gtc in quanto a cattiveria era una spanna sopra.

            Poi quel 3 vetrino laterale non lo posso vedere,ricorda troppo le monovolume

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Astra GTC

              Molo bella, anche se esteticamente preferiisco la Megane Coupé, comei interni mi piacciono molto di piú nell'astra.
              Adesso aspettiamo di vedere l'OPC, sperando la facciano con autobloccante.

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova Astra GTC

                Bella è bella, certo che risulta proporzionata con i cerchi da 20"... ed è tutto un dire.
                La berlina la trovavo interessante al momento del lancio, ma già ora dopo solo un'anno, smaltito l'effetto novità, mi sembra anonima, poco originale.. Non so se sarà lo stesso con questa.
                Mentre noto che spesso le auto che all'inizio non mi convincono o comunque danno sensazioni contrastanti, poi con il passare del tempo restano piu interessanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova Astra GTC

                  bella mi piace
                  solo la calandra mi fa storcere un pò il naso
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova Astra GTC

                    Dalle foto sembra davvero molto filante e aggressiva...ma prima di esprimermi vorrei aspettare di vederla dal vivo perchè di solito queste foto in anteprima sono sempre un pò "photoshoppate".
                    Ricordo quando vidi le prime foto della mito...sembrava una 147 GTA con i 18" e l'assetto...

                    Cmq sembra molto bella, forse un pò meno aggressiva della vecchia ma bella...


                    Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
                    mi piace molto e molto + della megane, quello che non mi piace sono le prestazioni, la 180cv è lenta per avere 180cv...
                    La serie H su auto aveva segnato i tempi:

                    0-100 ==> 7"51
                    0-1000m ==> 28"29

                    40-120km/h(in 6a) ==> 19"45
                    80-120km/h(in 6a) ==> 10"58

                    vel max ==> 221,0 km/h
                    giro in pista(balocco) ==> 3'12''98

                    Forse la J è aumentata di peso...
                    Ultima modifica di RobbiGT; 29-06-2011, 15:45.
                    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                    XR 600R 1988
                    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X