Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Megane II: casse posteriori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Megane II: casse posteriori

    ciao!!
    possiedo una megane II, 5 porte
    Premetto che nn ci sto spendendo centinaia di euro..voglio un qualkosa ke si senta bene ma con spese contenute..e senza stravolgere la macchina...
    All'anteriore ho montato un kit a 2 vie separate hertz dsk 130 ( 13cm di diametro) con crossover dedicati x ogni cassa...(non amplificate) e qui mi sn già dovuto inventare sei supportini per l'alloggio woofer per problemi di profondità...

    Ora vorrei sostituire, o meglio, mettere un paio di casse anke negli sportelli posteriori..dato ke nn cè un vano x i twitter avevo pensato a un kit coassiale..sempre da 13 cmq...stavo pensando a degli hertz "ecx 130" (anche loro da non amplificare..solo ke il mio timore è sempre la profondità del vano..dato che quest'ultimi sn leggermente + profondi degli anteriori volevo sapere se qualcuno di voi ha montato dei coassiali dietro..e quali sono le misure di profondità ke possono soddisfare i vani woofer

    Si accettano consigli per eventuali altri kit..ma sempre su spese contenute grazie in anticipo!!

  • #2
    Re: Megane II: casse posteriori

    C'è la sezione Hifi
    -

    Commenta

    Sto operando...
    X