Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio impianto alfa mito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio impianto alfa mito

    Salve a tutti, possiedo un'alfa romeo mito e volevo modificare l'impianto di serie con uno nuovo hifi stile bose o un po migliore. A me piace ascoltare molto musica reggaeton e house, quindi con un bel basso in portiera il basso da sub nel cofano non piace tanto, a limite giusto giusto e oltre al basso in portiera piacciono molto le vibrazioni delle canzoni reggaeton tipo. Il mio budget è di 450/550€( , pensavo a due kit oppure solo uno anteriore, un amplificatore ed un piccolo sub(opzionale).
    Ps: Non mi piace la musica troppo alta che si sente al di fuori dell'auto forte. La qualità media, anche qualche ampli usato andrebbe bene se mi postate i link.
    Grazie 1000 in anticipo gentilissimi
    Ultima modifica di caymans; 27-06-2011, 14:09.

  • #2
    Re: Consiglio impianto alfa mito

    Se cerchi qualità, innanzitutto devi insonorizzare le portiere anteriori con materiale tipo Butyflex, prezzo non più di 100 euro...
    Poi ti consiglio un kit come l' Audison AV K6 prezzo 280 euro http://www.rgsound.it/av-k6-kit-2-vi...-id-10196.html
    con il budget restante acquisti un ampli usato 2 ch e cavetteria
    ____

    Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
    ____

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio impianto alfa mito

      Solo un kit anteriore ed amplificatore e posteriori le casse di serie? Non penso sia una buona scelta però non me ne intendo :S

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio impianto alfa mito

        Per un'impianto serio di qualità il posteriore è da escludere... quindi lì lasci gli altoparlanti di serie
        ____

        Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
        ____

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio impianto alfa mito

          Ha un bun basso secco /vibrazione questo kit? oppure è solo alti?

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio impianto alfa mito

            Se insonorizzi (cosa fondamentale) ha davvero un bel basso
            ____

            Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
            ____

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio impianto alfa mito

              QUOTO MARIO_C85...e ne approfitto per salutarlo....

              Il kit che ti hanno detto...Audison Voce...è assolutamente un ottimo kit...probabilmente il migliore nella sua fascia di prezzo..per qualità, versatilità...e per ogni tipo di musica..SE BEN INSONORIZZATO!!!
              Altrimenti nessun AP suonera in una portiera vuota..e piena di risonanze...
              IL mio Impiantino.....
              Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
              FA: Kit THESIS ORCHESTRA
              SUB : ML 3000
              AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio impianto alfa mito

                Saluti a Matteoleon...
                Caymans se cerchi ampli usati Matteoleon saprà darti una mano...
                Io lo contatterò non appena avrò la disponibilità..........
                ____

                Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
                ____

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio impianto alfa mito

                  Quindi questo kit + posteriore di serie + insonorizzazione + ampli usato?
                  IL mio amico ha una rexton con gli altoparlanti penso di serie, ma si sente un basso e una vibrazione incredibile!
                  Penso siano i midwoofer non vorrei dire male...

                  Ps: appena deciso l'impianto contatterò matteo per un'ampli.
                  Ultima modifica di caymans; 27-06-2011, 20:57.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio impianto alfa mito

                    con quel kit amplificato per bene e con portiere insonorizzate avrai un gran bel basso... l'impianto di serie del tuo amico sembrerà una cinesata a confronto...
                    ____

                    Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
                    ____

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X