Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio impianto alfa mito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio impianto alfa mito

    Con una scelta del genere, il risultato sarà migliore dell'impianto bose(optional mito)?

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio impianto alfa mito

      La Bose io la lascerei a casa (lì fanno cose discrete)... Non ho mai ascoltato l'impianto bose della mito ma credo di non averne bisogno x affermare che non ci siano paragoni... poi contando ciò che costa...
      Magari qualcuno che l'ha sentito può confermare ciò che dico...
      ____

      Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
      ____

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio impianto alfa mito

        Quindi con quel kit anteriormente gli altoparlanti di serie posteriori, un buon ampli e insonorizzazione suonano meglio di due kit un ampli e un sub della bose? se è cosi acquisto subito ...
        Ps: Ad esempio nella mito con gli altoparlanti, di serie le vibrazioni iniziali di questa canzone non si sentono nemmeno un po, mentre nel rexton del mio amico vibra tutto lolz ...
        YouTube - ‪Don Omar Dale Don Dale‬‏
        Ultima modifica di caymans; 28-06-2011, 11:47.

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio impianto alfa mito

          Io comincerei a cercare di capire che cosa cerchi....

          Il discorso vibrazione o non vibrazione in un impianto votato all'alta fedeltà non ha alcun significato.

          Il basso deve essere profondo quando la traccia che stai ascoltando ha tale tipo di basso.
          Se è un colpo di rullante mica può essere profondo? Sempre secco sarà....

          Cerchiamo di capire che cosa vuoi ottenere prima di passare all'acquisto di qualunque cosa
          Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio impianto alfa mito

            Quando parlo di vibrazione ad esempio se senti qui: YouTube - ‪Don Omar Dale Don Dale‬‏ al minuto 0:00 poi si ripete a 0:03 poi a 0:05 a 0:08 ... queste vibrazioni in portiera sono fantastiche, il basso per farvi capire come gli impianti bose di alfa, audi etc...

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio impianto alfa mito

              Senza sub non le sentirai mai quelle canzoni come si deve
              Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio impianto alfa mito

                quoto alla grande......
                in porta anche se beninsonorizzato...e con un woofer cattivo che scanda tanto..probabilmente non arriverai sotto i 50/60Hz..
                quindi in porta meglio un woofer bello pulito e profondo quanto vuoi..ma tagliato sugli 80... e il sub dietro che ti riproduce tutte le vibrazioni che vuoi...

                P.S = impianto bose ascoltato....( MAHHHHHHH TUTTI QUEI SOLDI...mi pare 700/800€..?? per cosa?? )...senza naturalmente affermare che bose sia un ottima marca per home...
                IL mio Impiantino.....
                Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
                FA: Kit THESIS ORCHESTRA
                SUB : ML 3000
                AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio impianto alfa mito

                  Potete scrivermi i link dove acquistare il tutto però non superando i 500€ ?
                  Ps: i midbass cosa sono?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio impianto alfa mito

                    allora..i midbass...o medio bassi..midwoofer...sono i comuni woofer da mettere in portiera...poi ci son quelli che non scendo no tanto..e sono piu mid che bass...o viceversas..woofer tipo hertz hv 165xl..che sono delle bestie nere..che scendono tantissimo..quelli sono più bass che mid...questo in parole povere..non so se hai capito...
                    per quanto riguarda i link..bè i link non ci sono..in rete se acquisti vai a cercari dalle solite parti..ebay..subito..o su alcuni mercatini tipo il nostro di elaborare...
                    il rpblema è riusciire a rimanere sui 500€ con kit- ampli- e sub-..capito..??
                    solo il kit viaggia sui 250€.. su buon sub..( usato ) siamo sui 150/180...e sui 200 per un buon 4 canali usato...capito..??
                    IL mio Impiantino.....
                    Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
                    FA: Kit THESIS ORCHESTRA
                    SUB : ML 3000
                    AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consiglio impianto alfa mito

                      Originariamente inviato da matteoleon Visualizza il messaggio
                      il rpblema è riusciire a rimanere sui 500€ con kit- ampli- e sub-..capito..??
                      solo il kit viaggia sui 250€.. su buon sub..( usato ) siamo sui 150/180...e sui 200 per un buon 4 canali usato...capito..??
                      Quoto matteoleon
                      Cmq da quello che hai scritto il tuo obiettivo è di avere un'impianto simile al Bose o superiore.... Con i consigli che hai ricevuto avrai qualcosa di neanche paragonabile al Bose come qualità e spendendo addirittura meno...
                      ma che sorgente hai?
                      ____

                      Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
                      ____

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X