Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio impianto alfa mito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Consiglio impianto alfa mito

    Secondo voi è meglio un kit audiola anteriore con le casse normali posteriori, oppure due kit monza anteriori e posteriori?

    Commenta


    • #32
      Re: Consiglio impianto alfa mito

      Originariamente inviato da djbert88 Visualizza il messaggio
      Se cerchi caciare, vada per gli SP Audio.
      Se cerchi qualcosa che riproduca musica, cancella quella marca dalla tua testa.

      Prendi il kit Coral Monza e insonorizza completamente.
      Amplifica il tutto dalla sorgente per adesso, cosi fai anche il rodaggio agli altoparlanti. Non mandare il kit in distorsione chiedendogli troppo: non potrà dartelo se non insonorizzi per bene e amplifichi a dovere.

      Poi, finita l'insonorizzazione, fai il cablaggio per l'amplificatore e compri un 4 canali con cui pilotare tutto
      Grazie ha bei bass in portiera questo kit?

      Commenta


      • #33
        Re: Consiglio impianto alfa mito

        Quest'impianto fa paura costa anche 8000€ YouTube - ‪Panamera burmester‬‏

        Commenta


        • #34
          Re: Consiglio impianto alfa mito

          Originariamente inviato da caymans Visualizza il messaggio
          Quest'impianto fa paura costa anche 8000€ YouTube - ‪Panamera burmester‬‏
          Da cosa deduci che fa paura?
          In che senso fa paura?
          Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

          Commenta


          • #35
            Re: Consiglio impianto alfa mito

            Caymans in cosa fa paura quell'impianto? con 8000 euro non fai un impianto che fa paura... ce ne vogliono molti di più... Cmq non c'entra nulla con la discussione il video che hai postato... cerchiamo di non andare fuori tema..
            P.S. poi non ho mai capito tutti sti video di impianti su youtube, in cui non si sente una cippa! Ma lo vogliono capire che è impossibile quantificare la qualità di un'impianto da un video postato su youtube con qualità audio vomitevole??? Gli impianti si ascoltano dal vivo PUNTO
            ____

            Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
            ____

            Commenta


            • #36
              Re: Consiglio impianto alfa mito

              Scusate per l'o.t. ... Comunque mi suggeriscono un piccolo sub insonorizzazione kit monza anteriore amplificatore sony Sony XM-C6000 e altoparlanti di serie posteriori, Che ne dite cosi?

              Commenta


              • #37
                Re: Consiglio impianto alfa mito

                Si come idea ci siamo... l'ampli è un old school 4 ch + 2 ch, prima di acquistarlo considera che dovrebbe essere abbastanza ingombrante come dimensioni... Sai per esperienza ti dico che molti acquistano amplificatori senza considerare le loro dimensioni...
                ____

                Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
                ____

                Commenta


                • #38
                  Re: Consiglio impianto alfa mito

                  Penso di metterlo al centro della ruota di scorta che ne dici?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Consiglio impianto alfa mito

                    Ragazzi sono andato in un negozio audio nel mio paese, gli ho spiegato un po come volevo l'impianto e mi ha consigliato questi due kit:
                    - Morel two way 6x linea tempo 150€
                    -Rockford power t1652-5 200€

                    I primi ha detto gia qualitativamente suonano benissimo etc. , mentre i secondi rockford sono per gli amanti della qualità i professionisti etc.
                    Che ne dite?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Consiglio impianto alfa mito

                      I Morel Tempo costano 100 euro... è comunque un buon kit, come lo è il Coral Monza, appartengono alla stessa fascia, c'è chi preferisce i morel e chi i monza, va un pò a gusti sonori... i monza dovrebbero avere un pò più sensibili, a parità di potenza suonano un pò più forte con un medio-basso migliore ma i Tempo dovrebbero essere un pò più dettagliati sui medio-alti
                      ____

                      Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
                      ____

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X