Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio impianto alfa mito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Consiglio impianto alfa mito

    Quindi queste coral monza devono essere proprio buone e di queste? rockford fosgate power t1652-s

    Commenta


    • #42
      Re: Consiglio impianto alfa mito

      hai un P.m. controlla
      VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

      Commenta


      • #43
        Re: Consiglio impianto alfa mito

        scusate se mi intrometto,giusto per non aprire un altro 3d (scusa caymans)
        volevo sapere una cosa,visto che io di impianti non ci capisco una mazza
        ma le casse ovali,cioè quelle 6x9 che si trovano a 2-3 anche a 4 vie per un impianto medio,niente di stratosferico sono cosi male?cioè se tu prendi ad esempio nel mio caso ho delle casse a 3 vie della ciare 100watt rms all'anteriore e al posteriore ho sul pannello 2 casse della kenwood a 4 vie sempre da 100watt rms,come sono?sono da buttare o vanno bene per un impiantino medio?magari aggiungendo anche un sub e un aplificatore ?le casse ciare le ho pagate 60 euro e le kenwood sempre lo stesso pezzo

        grazie

        Commenta


        • #44
          Re: Consiglio impianto alfa mito

          hahahahahah i rokford per gli amanti della qualità..????

          mi piacerebbe fare una chiaccherata con quell'installatore......apparte il fatto che ricarica i prezzi dei kit di un buon 20% in più....
          se cerchi qualità.....
          Morel supremo...hertz mille...audison thesis...focal utopia...dynaudio esotar..ecc...
          li si parla di qualità...

          ascolta...se devi spendere 150€ per il kit monza..ok....ma se devi spendere 200€ allora vai di hertz hsk 165...o tornando a prima audison voce...e STOP!!!!!!...nessun altro kit....
          ti cerchi un buon 4 canli usato....
          e lascia stare il sub amplificato..meglio uno più piccolo ma con amplificazione saperata..che una ( cosaccia ) amplificata...

          PERO' torniamo li.....il budget....devi decidere se fare tutto ora..e spedndere 2 soldi in più ma non metterci più le mani...oppure iniziare a comprare..come ti hanno suggerito...un pezzo o 2 per volta...
          IL mio Impiantino.....
          Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
          FA: Kit THESIS ORCHESTRA
          SUB : ML 3000
          AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

          Commenta


          • #45
            Re: Consiglio impianto alfa mito

            Sono varie le opzioni:
            - Kit morel anteriori e posteriori + amplificatore + (insonorizzazione o sub)
            -Kit coral monza anteriore e posteriore + amplificazione
            -Kit Hsk solo anteriore + amplificazione e insonorizzazione

            Commenta


            • #46
              Re: Consiglio impianto alfa mito

              allora..innanzitutto..togli da ogni opznione il kit posteriore... NON SERVE..
              va a disturbare solamente la scena sonora....
              ES. se tu sei a un concerto...teatro... stai di schiena a sentirlo..??? no.
              stessa cosa in auto..la scena sonora viene riprodotta al centro del crscotto nella parte superiore..( sse ben tarato)..tutto il resto..ovvero la musica che viene da ditro sciupa solamente quella scena..
              quindi evita di spendere soldi nel kit posteriore...
              lascia l'ariginale..con il fader tutto avanti...e usa quei soldi per gli altri oggetti.
              IL mio Impiantino.....
              Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
              FA: Kit THESIS ORCHESTRA
              SUB : ML 3000
              AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

              Commenta


              • #47
                Re: Consiglio impianto alfa mito

                Vabbè gli installatori di solito cercano di venderti ciò che hanno in vendita facendoti credere che pure un kit cinese è di qualità eccellente...
                Se hai problemi di budget rimanda l'acquisto del sub...
                Pensa all'insonorizzazione, al kit del fronte, all'amplificatore e alla cavetteria (considerando l'aggiunta futura di un eventuale ampli x il sub)...
                poi il sub e l'ampli li acquisti successivamente
                ____

                Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
                ____

                Commenta


                • #48
                  Re: Consiglio impianto alfa mito

                  infatti...l'unica cosa..per fare un impianti no decente..è quello di andare vanti passo passo..o fare un sacrificio subito..se capita un occasione...
                  ma acquistare tanto per buttare su roba solo per rimanere nel budget...non ne vale..

                  PS x mario...ti arrivò il pm. settimana scorsa..??.
                  IL mio Impiantino.....
                  Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
                  FA: Kit THESIS ORCHESTRA
                  SUB : ML 3000
                  AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Consiglio impianto alfa mito

                    Allora penso che monto inizialmente kit hsk 165 anteriore, insonorizzazione e amplificatore, che amplificatore mi consigliate anche usato per hsk?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Consiglio impianto alfa mito

                      che genere di musica ti piace ascoltare..?? cosi vediamo quale timbrica di ampli..può andare bene..
                      IL mio Impiantino.....
                      Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
                      FA: Kit THESIS ORCHESTRA
                      SUB : ML 3000
                      AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X