Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio impianto alfa mito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Consiglio impianto alfa mito

    Ascolto musica minimal , reggaeton, house commerciale questi sono quelli più ascoltati

    usato non si trova AUDISON SR 5???
    Ultima modifica di caymans; 29-06-2011, 20:04.

    Commenta


    • #52
      Re: Consiglio impianto alfa mito

      Sono andato a parlare da un'installatore ha detto 300€ mi fa l'installazione, cavi e amplificatore della mc hammer con display temperatura etc... (che costa usato 200€).
      Quindi per iniziare monto kit anteriore hsk + amplificatore ... più in la monto un'altro kit posteriore + insonorizzazione... e ancora più in la sub.
      Che ne dite?

      Commenta


      • #53
        Re: Consiglio impianto alfa mito

        Prima cosa da fare insonorizzazione... Se no tutto il resto non conta nulla...
        P.S. il kit posteriore ti serve solo a rovinare tutto... lascia solo il fronte
        P.S. 2 Il mc hammer non credo sia proprio il tipo di amplificatore adatto per un fronte...
        Ultima modifica di mario_C85; 30-06-2011, 13:30.
        ____

        Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
        ____

        Commenta


        • #54
          Re: Consiglio impianto alfa mito

          E quindi che amplificatore mi consigliate? max 200€ che posso collegarci in futuro anche i kit posteriori.
          L'insonorizzazione solo delle porte anteriori destro/sinistra quanto verrebbe a costare?

          Commenta


          • #55
            Re: Consiglio impianto alfa mito

            Originariamente inviato da caymans Visualizza il messaggio
            E quindi che amplificatore mi consigliate? max 200€ che posso collegarci in futuro anche i kit posteriori.
            L'insonorizzazione solo delle porte anteriori destro/sinistra quanto verrebbe a costare?
            Ti sei fissato col kit posteriore...
            ____

            Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
            ____

            Commenta


            • #56
              Re: Consiglio impianto alfa mito

              Chi si siede dietro si accorge che manca il kit posteriore, almeno che non ci metto un sub :S

              Commenta


              • #57
                Re: Consiglio impianto alfa mito

                Originariamente inviato da mario_C85 Visualizza il messaggio
                Ti sei fissato col kit posteriore...
                Si è fissato a chiedere consigli e a non seguirli
                Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

                Commenta


                • #58
                  Re: Consiglio impianto alfa mito

                  Originariamente inviato da mario_C85 Visualizza il messaggio
                  Ti sei fissato col kit posteriore...
                  INFATTI!!!!!! SCUSAMI MA STAI A GUARDARE I 50€...e continuia dire che vuoi prendere il kit posteriore??

                  i soldi sono tuoi....e li non ci piove...ma io li utilizzerei in altro modo...

                  ancora una volta torno a dire che vorrei parlare con questo installatore..!! 300€ per ampli cavi e montaggio???..cosa ti monta i cavi della piattina..???

                  mi sa che devi cercarti un altro installatore!!!

                  con 200€ si trovano ottimi ampli 4 canali usati per il tuo scopo...

                  Audison lrx 4.300 steg qmos 75.4 ...A/d/s PQ 20,,,,gran finale!!!

                  ecc...per la linea SR di audison ti consiglio di trovare il modello 2010..non precedente...che hanno qualche difettuccio..la linea 2010..invece va piutto sto benino..
                  IL mio Impiantino.....
                  Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
                  FA: Kit THESIS ORCHESTRA
                  SUB : ML 3000
                  AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Consiglio impianto alfa mito

                    Originariamente inviato da djbert88 Visualizza il messaggio
                    Si è fissato a chiedere consigli e a non seguirli
                    Non mi pare visto che ho gia acquistato da qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=290581107335

                    Mi mancava sapere solo l'amplificatore se devo acquistarlo da qualcuno di voi e quale dopo aver scritto i generi di musica! ù

                    che ne dite? http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-AUD...item2a11da4b36
                    Ultima modifica di caymans; 30-06-2011, 14:33.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Consiglio impianto alfa mito

                      dipande da quanto sale il prezzo...quello è un aplificatore che vale al max...150€..TENUTO BENE..non perche sia male...ma perche inizia ad avere circa 6/7 anni--ok??? se il prezzo è quello può essere ottimmo...altrimenti continua la ricerca...quello potrebbe andare bene per il tuo impianto...
                      P.S.un consiglio...da amico...lascia stare il posteriore....spendi bene i tuoi soldi...
                      per una buona insonorizzazione...e un buon sub...e vedrai che quelli dietri saranno più che contenti....
                      P.S...per il sub..andrei su un 25 in reflex....non più grosso...anche un hertz EBX 250R...si trovano usati intorno ai 120/150€..e suonano molto molto bene....
                      IL mio Impiantino.....
                      Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
                      FA: Kit THESIS ORCHESTRA
                      SUB : ML 3000
                      AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X