Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    perché fare tutta la vita la dieta dell'ammalato per poi essere il più in forma del cimitero?
    Scritto con un dispositivo mobile
    si risparmia sulla cassa...


    più stretta
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • Re: Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      non volemo mica esse i più ricchi der Verano! [cit.]

      Il prez insegna!

      Er più ricco der Verano?No grazie!gita al mare con muliera.Secondotestomale - YouTube
      ..du chili de calamari, tanto pe no perdere peso

      il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

      Commenta


      • Re: Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        perché fare tutta la vita la dieta dell'ammalato per poi essere il più in forma del cimitero?
        Scritto con un dispositivo mobile
        non serve mica alcuna dieta.. basta stare un attimo attenti a quelli che butti nello stomaco.. non penso che qualche dolce, frittura e porcaria in meno ti faccia male o ti faccia vivere una vita più disgraziata di altri...

        ma comunque sicuramente non mi metto in questa sede a parlar di stile di vita sano ecc.. perchè l'è come dirghe beco al asen!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • Re: Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

          fattela 'na risata ogni tanto, che poi a forza de stà a dieta diventi frocio
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            fattela 'na risata ogni tanto, che poi a forza de stà a dieta diventi frocio
            ma infatti mi sono spanciato dalle risate a vedermi il video del mitico romanaccio "secondotestomale"
            e non volevo far ne polemica ne altro...
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • Re: Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

              basta Vincè, sta dieta e 'sta montagna te stà a rende troppo frocio



              domani sera esci con me e MoH, andiamo a spaventare le vecchiette innamorate di Fred!
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                basta Vincè, sta dieta e 'sta montagna te stà a rende troppo frocio



                domani sera esci con me e MoH, andiamo a spaventare le vecchiette innamorate di Fred!
                andiamo a far vedere i cavalli a fred
                ti ricordi a roma? x una carezza il tipo l'ha insultato per un'ora

                il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                Commenta


                • Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                  non serve mica alcuna dieta.. basta stare un attimo attenti a quelli che butti nello stomaco.. non penso che qualche dolce, frittura e porcaria in meno ti faccia male o ti faccia vivere una vita più disgraziata di altri...

                  ma comunque sicuramente non mi metto in questa sede a parlar di stile di vita sano ecc.. perchè l'è come dirghe beco al asen!
                  io cerco di non mangiare carboidrati la sera, mangio pochi dolci, mangio pochissimi fritti, mangio molte verdure, ecc ecc

                  ho solo citato Gioele Dix

                  fine ot
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

                    Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                    andiamo a far vedere i cavalli a fred
                    ti ricordi a roma? x una carezza il tipo l'ha insultato per un'ora
                    caxxo vero! dovevamo fare il video
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      caxxo vero! dovevamo fare il video
                      e dovevi fotografarlo l'ultima mattina, quando sei arrivato e l'hai visto in mutande alla finestra

                      il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X