Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altra tassa sulla benzina!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altra tassa sulla benzina!

    http://www.autoblog.it/post/33752/be...#show_comments

    robe dell'altro mondo!!!! ma dove viviamo????? incredibile..non ho parole

  • #2
    Re: Altra tassa sulla benzina!

    Dai, forza, ancora un piccolo sforzo, aumentatela ancora un pochino di piu' cosi' finalmente abbandoniamo definitvamente l'auto!!!
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Altra tassa sulla benzina!

      come ho scritto di la.............

      l'anima de li mejo mortacci loro!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: Altra tassa sulla benzina!

        non ho parole.

        Commenta


        • #5
          Re: Altra tassa sulla benzina!

          Vergogna!!

          Commenta


          • #6
            Re: Altra tassa sulla benzina!

            A partire da questa mattina tutte le compagnie petrolifere hanno applicato ai carburanti un rincaro di 4 centesimi

            il primo benzinaio che fa lo sconto svuota la cisterna in giornata ?
            Scritto con un dispositivo mobile
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #7
              Re: Altra tassa sulla benzina!

              ma per cosa?? aiutare quelli che arrivano qua?? con 4 cent tirano su millioni e millioni di euro al giorno!!! Altra tassa ecco cos'è!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Altra tassa sulla benzina!

                vediamo di rinnovare gli stessi discorsi.. mmm ... ah si, ricordiamoci che dalla prima guerra mondiale a oggi le accise son sempre state messe e mai tolte... per il terremoto dell irpinia ancora le paghiamo e molte altre catastrofi.

                bene siamo ancora a lamentarci ma mai a organizzarci per uno sciopero... solo qualche camionista ogni tanto percorre le autostrada a 30 orari e basta... è ben poca cosa!

                stasera sperando di ritrovarla ancora a 1.299 vado subito a farla... ho ancora 1/4 di serbatoio da riempire. ma il self 24 dove mi fornisco io purtroppo è molto ambito e pure di passaggio per tanti ..
                Ultima modifica di raza; 29-06-2011, 14:19.
                Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                Commenta


                • #9
                  Re: Altra tassa sulla benzina!

                  ma che due maroni.... non se ne può più.. già adesso costa 3000 lire al litro !!!!

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Altra tassa sulla benzina!

                    mica vorrete rimandarli indietro, cattivoni..
                    perlomeno da oggi a 'ciao capo' col cappello in mano posso dire di andare in comune da parte mia a prendere i suoi 4cent+iva per ogni litro di benza che ho fatto
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X