Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help login Youtube!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help login Youtube!

    Ciao ragazzi, chiedo a voi un aiuto...

    Da qualche mese non mi faceva più fare il login a Youtube se prima non avessi collegato l'account esistente con un'altra mail, e da quello che ho capito dovevo usare supereva, se non sbaglio....

    Ok, ho creato sta benedetta ennesima mail (per quanto mi sembra assurdo imporre di collegare ad un account più indirizzi mail e soprattutto imporre quale usare).

    Cmq, ho creato sta mail e quando accedo a Youtube inserisco la mail di supereva e la password, mi fa accedere ma mi dice "indirizzo email non verificato".... Ora, come cacchio faccio a entrare in sta cacchio di email di supereva?



  • #2
    Re: Help login Youtube!

    super che? io sono registrato con gmail ............
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: Help login Youtube!

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      super che? io sono registrato con gmail ............
      Ma che cazzo ne so... io ero registrato con la mail di libero (se non sbaglio) e mi ha obbligato a collegare una seconda mail e mi ha dato quella di supereva... Pensavo anche io a gmail, visto che è di Google, ma non so perchè mi ha fatto sta merda di supereva...


      Commenta


      • #4
        Re: Help login Youtube!

        ma non è che è un sito parallelo a YouTube di quelli farlocchi ruba-password?
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #5
          Re: Help login Youtube!

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          ma non è che è un sito parallelo a YouTube di quelli farlocchi ruba-password?
          Eh no, Youtube.it... Tra l'altro mi ero sempre collegato, qualche video caricato, video aggiunti nei preferiti e nelle playlist, un giorno mi collego e esce sto messaggio, che dovevo collegare il mio account ad un'altra mail... boh..
          E ora se cancello la cronologia e vado su youtube.it mi dice di usare la nuova mail di supereva per collegarmi, altrimenti non me lo fa fare...


          Commenta


          • #6
            Re: Help login Youtube!

            Prima bastava andare sulla pagina di Youtube, cliccare su accedi, Nick "Tiawrc" e password, ora se lo faccio mi viene fuori questa schermata:



            Commenta


            • #7
              Re: Help login Youtube!

              Poi dopo che mi collego tramite la nuova mail e la nuova password mi esce sta schermata:



              Io vorrei capire come fare a ricevere sta minchia di mail visto che non so come accedere a sta cazzo di supereva di merda! Se vado sul sito Supereva.it mi dice che la mia mail è inesistente! Ma cazzo!


              Commenta


              • #8
                Re: Help login Youtube!

                Io uso 'sto "trucchetto": Accedi al profilo inserendo pass ed email - ti esce la pagina con quella email collegata a goggle - torni indietro con la pagina precedente e dovresti avere il tuo account collegato senza collegare l'email a goggle o quello che è ..


                Commenta


                • #9
                  Re: Help login Youtube!

                  io farei un'altra mail,magari a G-MAIL e sei a posto.
                  non so cosa scrivere.....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Help login Youtube!

                    Ok, Gmail fatta... benissimo... Come la collego ora all'account di Youtube?
                    Aiutatemi per favore, sto sclerando!


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X