Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazione Alfa GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Valutazione Alfa GT

    Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
    Ri-uppo il topic perchè questo mio amico la sta per vendere prendendoci 7.000 euro, ovviamente tramite concessionario.

    Secondo voi è possibile prenderla io a qualcosa di più e rivenderla per guadagnarci?
    si e no
    costerebbe 7600euro con il passaggio,potresti rivenderla 1000euro in piu'....massimo....
    perche' cmq chi compra spenderebbe 8600,piu' passaggio fanno 9200euro e deve pagare in contanti e si ritrova senza garanzia....

    inoltre....metti che dovessi comprarla io sta macchina.(a proposito,in che parte d'italia si trova?)

    mi chiederei come mai,hai comprato un auto per poi rivenderla dopo pochi giorni....
    hai scoperto che era incidentata?
    o che il motore e' stato aperto e riparato a caxxo?

    cioe'...io e te sappiamo che non e' cosi'...ma vallo a spiegare all'eventuale acquirente
    Ultima modifica di calox83; 11-12-2011, 11:09.
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #42
      Re: Valutazione Alfa GT

      In effetti hai ragione, ma mi girano anche le palle che sto mio amico ci smena un bel po' di soldi perchè ha preferito lasciar far tutto al concessionario. Io è dal primo giorno che gli ho detto di venderla a privati, ma niente da fare...

      A sto punto credo che gli lascerò fare come crede...

      Commenta


      • #43
        Re: Valutazione Alfa GT

        Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
        Grazie intanto... Io infatti lo sto proprio cercando di convincere a venderla a privati, dal concessionario gli danno 6.500-7.000!

        A sto punto la compro io a 8 e la rivendo a 10!

        mi sembra un' operazione un pò rischiosa

        nel senso che comunque non è uno di quei mezzi che si piazzano subito
        quindi rischi che passi parecchio tempo prima di trovare qualcuno che ti paghi la cifra che vuoi

        Commenta


        • #44
          Re: Valutazione Alfa GT

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          mi sembra un' operazione un pò rischiosa

          nel senso che comunque non è uno di quei mezzi che si piazzano subito
          quindi rischi che passi parecchio tempo prima di trovare qualcuno che ti paghi la cifra che vuoi
          Senza considerare che tra 20 giorni quell'auto ha un'anno in piu e la quotazione si abbassa. Mettici anche che se non la vendi devi pagarci il bollo, non sei un commerciante d'auto che può mettere il bollo in sospensione.

          Commenta


          • #45
            Re: Valutazione Alfa GT

            Esatto, allora non ne farò nulla. Gracias

            Commenta


            • #46
              Re: Valutazione Alfa GT

              Eccomi di nuovo. Questo mio amico la sta per vendere a 6.000 euro al concessionario: sei-mila!!!

              Che insulti posso usare per fargli capire che la regala?? L'unica spesa extra è il doppio trapasso, siccome è ereditata dal padre defunto.

              Commenta


              • #47
                Re: Valutazione Alfa GT

                ma scusa, a 6200 la prendo io
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #48
                  Re: Valutazione Alfa GT

                  che diventano 7400 con la voltura...
                  sempre un buon affare cmq....

                  peccato che mi pare di capire che si trovi nel profondo nord sta macchina vero?
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Valutazione Alfa GT

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    che diventano 7400 con la voltura...
                    sempre un buon affare cmq....

                    peccato che mi pare di capire che si trovi nel profondo nord sta macchina vero?
                    Sì, al freddo e al gelo. Ma ormai gli lascio fare quella minchia che vuole e me ne frego... Se vuole regalare soldi cavoli suoi.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Valutazione Alfa GT

                      vabe' a me non conviene...perche' oltre al tempo,mi partono almeno 1000euro di spese....

                      pero' cavolo fagli mettere un annuncio nel mercatino...
                      tipo offerta valida 15giorni poi la porto al conce....

                      pure che ci prende 500euro in piu' mica fanno schifo...si fa un weekend da qualche parte...
                      e almeno la macchina resta in famiglia in un certo senso
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X