Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34
    A velocitÓ smodata L'avatar di Vito tuning
    Auto
    Kariola

Re: Honda Civic 2oo1 1.7 CDTi

Al momento ho contattato alcuni venditori, per˛ di auto diesel, non tutte civic comunque. Poi vedr˛ di direzionarmi sul benzina gpl/metano.
    - "Non Ŕ vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Principiante
    LocalitÓ
    Pescara
    EtÓ
    24
    Auto
    Honda Civic 1.7cdti

Citazione Originariamente Scritto da criss988 Visualizza Messaggio
    lascia perdere.. Dicono che quel motore non sia granchÚ affidabile.. A sto punto vai sulla versione 1.6 che monta l indistruttibile d16
    Scritto con un dispositivo mobile
    Allora non per offendere nessuno. Ma no sapete di cosa state parlando. Io ho una Civic 7 serie del novembre 2005 ha 242 mila km e a quella macchina non ho cambiato una vite. Pompa del acqua originale frizione origininale e non mi scivola nemmeno, il motore giÓ come un violino nonostante ha tutti questi km. Quindi io dico una cosa la macchina e bella di estetica ha un motore indistruttibile una tenuta di strada pazzesca... E una macchina perfetta. Unico difetto che ha e che ha pochi cavalli 😒😒ma con un scarico diretto pompa iniettori intercooler e una mappa come si deve e una brucia semafori fidatevi

Principiante
    LocalitÓ
    Pescara
    EtÓ
    24
    Auto
    Honda Civic 1.7cdti

Mi sono inscritto a questo forum per sapere se qualcuno sa che pezzi sono compatibili con il motore della Civic ep4

Principiante
    LocalitÓ
    Mumbai
    EtÓ
    31
    Auto
    Vios

Certo che Ŕ proprio brutta!!! La TypeR ha il fascino del VTEC che fa passare in secondo piano l'estetica non proprio eccezionale...ma la 1.7 Cdti
    Mazda3 https://www.xeoto.com.vn/mazda/3

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •