Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Civic 2oo1 1.7 CDTi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Honda Civic 2oo1 1.7 CDTi

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    e consuma quando il 1,7 TD?
    Scritto con un dispositivo mobile
    farà la metà sicuro
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

    IDIF Initial D Italian Fansub

    Commenta


    • #12
      Re: Honda Civic 2oo1 1.7 CDTi

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      lascia perdere.. Dicono che quel motore non sia granché affidabile.. A sto punto vai sulla versione 1.6 che monta l indistruttibile d16
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se chiedo il diesel conoscendo le varie versioni benza, c'è un motivo
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

      Commenta


      • #13
        Re: Honda Civic 2oo1 1.7 CDTi

        allora compra quella diesel e cambia ogni tanto una turbina..
        Scritto con un dispositivo mobile
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #14
          Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          farà la metà sicuro
          Io lo sò e pure chi ha aperto il 3d
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #15
            Re: Honda Civic 2oo1 1.7 CDTi

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            allora compra quella diesel e cambia ogni tanto una turbina..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ma è così fragile questo motore???..., mi sembra strano.

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Io lo sò e pure chi ha aperto il 3d
            Scritto con un dispositivo mobile
            Grazie
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

            Commenta


            • #16
              Re: Honda Civic 2oo1 1.7 CDTi

              Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
              Certo che è proprio brutta!!! La TypeR ha il fascino del VTEC che fa passare in secondo piano l'estetica non proprio eccezionale...ma la 1.7 Cdti
              quoto personalmente l'ho sempre trovata imbarazzante, ma se presa diesel come muletto ancora ancora....mentre il modello type r è ridicolo proprio per l'aspetto da furgoncino non in linea con le prestazioni è tutto tranne che sportivo!

              Commenta


              • #17
                Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                Ma è così fragile questo motore???..., mi sembra strano.



                Grazie
                Monta motore isuzu e non è un granché.. Se ti iscrivi a uno dei 2forum honda troverai tutte le info che vuoi
                Scritto con un dispositivo mobile
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #18
                  Re: Honda Civic 2oo1 1.7 CDTi

                  Mi daresti i link dei forum, l'unico che ho trovato è stato HondaclubItalia ma non mi è parso di aver visto molte info.
                  - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Honda Civic 2oo1 1.7 CDTi

                    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                    Monta motore isuzu e non è un granché.. Se ti iscrivi a uno dei 2forum honda troverai tutte le info che vuoi
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    lo stesso ferro che montava pure l' Opel Astra 1700DTI, non esattamente un super motore perchè che io sappia beve e non ha lo spunto degli altri motori diesel più tecnologici provenienti da altre marche, però in un diesel non accuserei la turbina di funzionare male perchè difetti congeniti a parte (e ci sono esempi di difetti documentati come l' ultimo iper compresso 1900cc TD FIAT[anche se alla testata] montato su Bravo Marea ecc ecc...o altri esempi) dipende quasi tutto da chi e in che modo è stato guidato. Purtroppo o per fortuna oggi il diesel sta diventando sempre di più una moda, e sembra che camminano tantissimo, consumano sempre pochissimo, non si spaccano mai ecc..ecc....invece non è esattamente così. I motori diesel sono arrivati ad avere un ottimo spunto, coppia da vendere e sono bei giocattolini ma la gente deve capire pure che con un motore benzina del 2001 se trattato decentemente e non turbo può darsi che ci cammina ancora a lungo, sul diesel se trattato bene anche il doppio, ma se il motore è stato trattato male, tirato tanto o già sfruttato cosa probabile deve smetterla di comprarli, o altrimenti posson essere un mutuo.
                    Ultima modifica di benzene86; 01-07-2011, 09:55.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Honda Civic 2oo1 1.7 CDTi

                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X