Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fa un test drive,si rompe il motore:chiesto i danni!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fa un test drive,si rompe il motore:chiesto i danni!

    leggevo un articolo su 4ruote di luglio....riassumendo la notizia praticamente uno stava facendo un test drive e all'improvviso ha ceduto il motore...sembrava tutto risolto invece il venditore ha fatto causa ed ha chiesto una somma pari al costo della riparazione...
    il "driver" è stato accusato di aver spremuto in modo eccessivo il motore come sarebbe dimostrato da alcuni fuorigiri registrati dalla centralina...lui si è difeso sostenendo che quel giorno la vettura era stata guidata da altre persone...
    il giudice nn ha preso ancora una decisione...



    che ne pensate??
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    Re: fa un test drive,si rompe il motore:chiesto i danni!

    di metter ben in vista marca modello e concessionario
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #3
      Re: fa un test drive,si rompe il motore:chiesto i danni!

      Penso che in Italia non mi stupisco di un atteggiamento tale, C'è da pagare e allora è meglio far pagare chi non ha colpe reali ma è cmq imputabile...

      Sarebbe da sputtanare in tutta Italia questo concessionario perchè reputo impossibile che uno usi un auto cosi male durante un test drive da causarne la rottura del motore.
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • #4
        Re: fa un test drive,si rompe il motore:chiesto i danni!

        un mio amico ha fatto 2000 euro di danni provando una scirocco 2.0 sbattendo per il manto stradale bagnato e ha dovuto pagare e mi sembra giusto, ma il motore che si rompe no, mica l'ho guidata solo io.
        www.pesarotuningclub.it

        Commenta


        • #5
          Re: fa un test drive,si rompe il motore:chiesto i danni!

          il limitatore c'è apposta per non andare in fuorigiri, se nonostante questo il motore si rompe è colpa del motore

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #6
            Re: fa un test drive,si rompe il motore:chiesto i danni!

            Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
            un mio amico ha fatto 2000 euro di danni provando una scirocco 2.0 sbattendo per il manto stradale bagnato e ha dovuto pagare e mi sembra giusto, ma il motore che si rompe no, mica l'ho guidata solo io.
            Ma non c'è una specie di assicurazione quando si fa un test drive?



            Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            il limitatore c'è apposta per non andare in fuorigiri, se nonostante questo il motore si rompe è colpa del motore
            Ehm nelle scalate non c'è limitatore che tenga

            Commenta


            • #7
              Re: fa un test drive,si rompe il motore:chiesto i danni!

              Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
              Ehm nelle scalate non c'è limitatore che tenga
              esatto... magari il tipo ha sbagliato a fare un 2° -> 3° piantandogli la 1° dentro fatto sta che comunque... bisogna dimostrare che sia stato lui a fare il guaio
              The thrill of speed

              Commenta


              • #8
                Re: fa un test drive,si rompe il motore:chiesto i danni!

                si ma puoi trattarlo male qunto vuoi ma fottere un motore durante un test drive è impossibile
                - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                Commenta


                • #9
                  Re: fa un test drive,si rompe il motore:chiesto i danni!

                  Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                  si ma puoi trattarlo male qunto vuoi ma fottere un motore durante un test drive è impossibile
                  secondo me non è tanto difficile rompere un motore
                  le macchine di oggi non hanno bisogno di fare un vero e proprio rodaggio però un minimo di attenzione ci vuole,se tu prendi una macchina nuova nuova e la fai portare a 40 persone e tutti gli tirano il collo è logico che non dura il motore in quanto gli organi non sono assestati bene,oppure può essere che c'era un problema gia di fondo
                  il problema è che quando le cose non sono tue le tratti male
                  comunque io fino ad ora ho fatto 3 test e in tutti e 3 ho provato la macchina con un dipendente della concessionaria a fianco,non facevano andare nessuno da soli

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fa un test drive,si rompe il motore:chiesto i danni!

                    Quando si firmano fogli è sempre bene leggerli per evitare sorprese.
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X