Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Audio Alfa 156

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Aiuto Audio Alfa 156

    Se vuoi qualcosa di livello superiore il kit Audison voce che ti ha consigliato Djbert è l'ideale... certo costa anche 280 euro, ma sono soldi ben spesi a mio parere... se vuoi spendere meno i Coral Monza amplificati restano la scelta migliore...
    Ovviamente qualunque cosa scegli insonorizza se no non avrai mai risultati decenti
    ____

    Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
    ____

    Commenta


    • #32
      Re: Aiuto Audio Alfa 156

      sisi l'insonorizzazione la farò però più tardi per ora ho solo 150 euro da spendere e intanto volevo cambiare le casse di cartone che avevo soltanto avevo letto che gente era rimasta delusa dalle coral però se mi dite che suonano bene mi fido...sicuramente x ora un miglioramento l'avrò...poi dopo insonorizzo etc...le casse al posteriore le elimino del tutto?o le lascio di serie?

      Commenta


      • #33
        Re: Aiuto Audio Alfa 156

        Vai sul sicuro con i Coral Monza... Ovviamente fino a qnd non insonorizzi e non metti un amplificatore i miglioramenti saranno prossimi allo zero, o addirittura peggiori degli altoparlanti di serie, soprattutto sui bassi... Quindi io aspetterei di avere tutto (kit, insonorizzante e ampli con cavi) e smontare le portiere una volta sola...
        Al posteriore lascia tutto com'è
        ____

        Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
        ____

        Commenta


        • #34
          Re: Aiuto Audio Alfa 156

          ho capito benissimo il concetto dell insonorizzazione però se intanto non inizio da qualcosa non concluderò mai l impianto per vari motivi. Quindi preferisco intanto iniziare con la sostituzione del kit e ad amplificarlo poi dopo insonorizzerò sicuramente le portiere cosi da avere un doppio miglioramento... Grazie Mille

          Commenta


          • #35
            Re: Aiuto Audio Alfa 156

            Originariamente inviato da driver_x_404 Visualizza il messaggio
            Quindi preferisco intanto iniziare con la sostituzione del kit e ad amplificarlo poi dopo insonorizzerò
            perché invece non cominci ad insonorizzare con gli AP di serie, ottieni un miglioramento
            sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
            alcuni lavori:
            cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

            Commenta


            • #36
              Re: Aiuto Audio Alfa 156

              bho forse perche sono fissato col fatto che non voglio gli altoparlanti di cartone ahah...apparte gli scherzi se insonorizzo ottengo solo un miglioramento di qualita o anche di potenza?io montavo un nuovo kit anche per quello. Miglioro qualita degli altoparlanti sicuramente e poi anche la potenza. Ho detto una cazzata???

              Commenta


              • #37
                Re: Aiuto Audio Alfa 156

                Originariamente inviato da driver_x_404 Visualizza il messaggio
                bho forse perche sono fissato col fatto che non voglio gli altoparlanti di cartone ahah...apparte gli scherzi se insonorizzo ottengo solo un miglioramento di qualita o anche di potenza?io montavo un nuovo kit anche per quello. Miglioro qualita degli altoparlanti sicuramente e poi anche la potenza. Ho detto una cazzata???
                Si... Come giustamente ti ha detto RS250v il primo miglioramento lo avrai insonorizzando... Insonorizzando migliori la qualità perchè lo sportello insonorizzato funzionerà come una sorta di cassa armonica per gli altoparlanti in portiera, con una notevole discesa in frequenza dei woofer e un drastico miglioramento generale del suono...
                Il primo passo da fare è questo, fidati... Farai un bel passo avanti
                ____

                Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
                ____

                Commenta


                • #38
                  Re: Aiuto Audio Alfa 156

                  Originariamente inviato da driver_x_404 Visualizza il messaggio
                  bho forse perche sono fissato col fatto che non voglio gli altoparlanti di cartone ahah...
                  pensa che molti AP pregiati come gli scanspeak sono di cartone.....
                  sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
                  alcuni lavori:
                  cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Aiuto Audio Alfa 156

                    ahah...ok via...allora mi dite come si fa per insonorizzare cosa mi serve e più che altro quanti soldi mi servono? Ma è una cosa da far fare a un esperto o posso farlo anche io?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Aiuto Audio Alfa 156

                      scusate un ultima domanda ho trovato un offerta stupenda su un kit non sono le monza ma le morel e so che sono ottime quindi se il prezzo rimane quello le prendo visto che risparmierei almeno 50euro rispetto alle monza. Vorrei solo un parere sulla differenza tra il kit maximo e tempo...(MOREL M-TE6.2X - MOREL M-MAX6.2)...Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X