Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme per suzuki swift sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gomme per suzuki swift sport

    ciao a tutti,sono nuovo del forum,ho una swift sport da ormai 2 anni e ora vorrei tirarle fuori qlc di piu,per questo mi sono iscritto ad elaborare(oltre al fatto che sono abbastanza ignorante in materia di motori quindi vorrei approfondire le mie onoscenze in questo spettacolare campo).come prima cosa vi chiedo un consiglio sulle gomme.in 40000km ho potuto provare solo 2 tipi di gomme,le bridgestone eagle f1(di serie)a parer mio ottime visto che non ho metodi di confronto,e purtroppo per mancanza di soldi ho DOVUTO mettere(mi vergogno a dirlo....) le accellera!!!le ultime non sono da considerarsi gomme ma copricerchi direi..leggendo sul web anche le eagle fanno schifo tranne che sul bagnato,vorrei che consigliaste una gomma migliore per la mia macchina,che vada bene per il misto stretto e misto veloce (possibilmente rapporto prestazioni/durata).grazie a tutti per le risposte alla mia prima discussione

  • #2
    Re: gomme per suzuki swift sport

    Le F1 fanno pena...
    Bridgestone 050, Toyo Proxes TR1, Khumo Ku31, Kleber Hidraxer... Le Kleber sul bagnato sono migliori di tutte le altre e non sono da meno sull'asciutto, costano un po di più magari...


    Commenta


    • #3
      Re: gomme per suzuki swift sport

      Michelin Pilot Exalto 2 .................. what else?
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: gomme per suzuki swift sport

        le F1 sono goodyear, nn bridgestone.........e fanno davvero schifo

        vai di michelin pilot exalto 2.........costano un po' di più delle altre ma durano tantissimo, con un treno di michelin io ci ho fatto 65000 km compresa pista.....su una c2 vts

        fidati, spendendo un po' di più....spenderai di meno......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: gomme per suzuki swift sport

          come rapporto qualità prezzo tenuta ti consiglio le kumho ecsta spt. ciao
          non so cosa scrivere.....

          Commenta


          • #6
            Re: gomme per suzuki swift sport

            grazie a tutti raga,non riuscivo piu a trovare la discussione sul forum,non c'e un icona per accedere alle proprie discussioni o un opzione che ti permetta di accedere alle risposte alle tue ultime domande che non hai ancora letto???cmq ora vado a vedermi 2 prezzi...p.s.tanto per scherzare se le f1 fanno schifo vi auguro di non dover mai provare le ACCELLERA!!!!!!sembra una presa per il culo accellera con ste gomme cosi vai nel muro!

            cmq veramente 65.000km con un treno di gomme???mi sembra assurdo,ma gli hai fatti con la macchina sopra il treno?!ahahahscherzo

            Commenta


            • #7
              Re: gomme per suzuki swift sport

              raga ho trovato le: exalto 115x1
              bridgestone 050 110x1
              toyo proxes 99x1
              michelin sport3 120x1
              pirelli p0 nero 85x1(nessuno ha parlato di questo copertone,cm mai?sul web dicono che durano troppo poco èper quello??che ne pensate)

              Commenta


              • #8
                Re: gomme per suzuki swift sport

                le pzero nn valgono niente,

                se la differenza tra exalto e sport è solo 5 euro andrei di sport.......certo però nn so dirti quanto possano durare. le exalto sicuro durano tanto
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: gomme per suzuki swift sport

                  si in effetti la durata è un fattore di cui tenere conto visto la spesa,contando che arrivo da un treno di accellera da 50 euro a gomma!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da suzukista Visualizza il messaggio
                    raga ho trovato le: exalto 115x1
                    bridgestone 050 110x1
                    toyo proxes 99x1
                    michelin sport3 120x1
                    pirelli p0 nero 85x1(nessuno ha parlato di questo copertone,cm mai?sul web dicono che durano troppo poco èper quello??che ne pensate)
                    Per curiosità dove hai trovato la misura della sport per quelle gomme??? Che io sappia non le fanno....

                    Sulla mia Swift sport ho provato le dunlop sp sport 01, nulla di che, una gomma onesta ma non di certo sportiva. La cosa buona è che sono a più di 30k km con anche turni in pista e sono poco sotto la metà

                    Io ti consiglio le falken ziex, non sono per nulla male sulla nostra
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    La fig@ pelosa è come una birra calda

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X