Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme per suzuki swift sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: gomme per suzuki swift sport

    Se la Suzuki la 195/45 R16 non l'ha omologata per la tua vettura, la motorizzazione non te la omologherà mai, è stupido e incompressibile ma è così, siamo in Italia purtroppo, non in Germania.

    Di serie 195/50 r16, alternative 195/45 r17 e 185/65 r15

    Prova a chiedere a Suzuki Italia, se dicono di no, non c'è niente da fare

    Commenta


    • #22
      Re: gomme per suzuki swift sport

      niente da fare in effetti,ho trovato una discussione a riguardo sul forum delle swift spor.... la situzione è piu grave di quel che si pensa, la cosa grave è che per il 1.3 e il 1.5 le hanno omologate ma da quello che ho capito siccome di swift sport ne hanno vendute poche nn vogliono sbattersi!che vergogna..abbandonare cosi i propri clienti!!!cmq tornando a noi di quel cesso di misura 195/45r16 qual'è la migliore?(non semislick perche non vado in pista)

      Commenta


      • #23
        Re: gomme per suzuki swift sport

        B'è dai non è vero che non c'è proprio nulla.Te ne elenco alcune:
        -Goodyear F1 GS-D3;
        -Continental ContiSportContact 2;
        -Michelin Energy Saver;
        -Firestone TZ 300;
        -Toyo CF1;
        -Yokohama A 460.
        Come vedi qualcosina c'è...

        Commenta


        • #24
          Re: gomme per suzuki swift sport

          si grazie gladio,ma quale tra queste è l apiu performante?le f1 abbiamo appurato non essere gran che,le energy saver son pneumatici per risparmiar carburante mi sembra e non per una guida sportiva....cosa consigli tra le alternative?

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da suzukista Visualizza il messaggio
            gia purtroppo è cosi...alcuni amici mi hanno consigliato di chiedere alla mtorizazione di aggiungermi a libretto i 195/45 r16 è fattibile secondo voi?quanto mi ci vorrebbe come tempo?e come soldi?ci sono alternative x avere il nulla osta???
            Perché devi farti aggiungere una gomma "inutile"?
            La 195/50 16 va benissimo per la nostra macchina e si trovano gomme più che decenti

            Cmq se vuoi farla aggiungere non sperarci neanche, Suzuki per la sport non rilascia nessun tipo di nulla osta....

            P.S. Se ti va iscriviti qua http://www.suzukigarage.it/index.php
            Scritto con un dispositivo mobile

            La fig@ pelosa è come una birra calda

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da suzukista Visualizza il messaggio
              si grazie gladio,ma quale tra queste è l apiu performante?le f1 abbiamo appurato non essere gran che,le energy saver son pneumatici per risparmiar carburante mi sembra e non per una guida sportiva....cosa consigli tra le alternative?
              Per la nostra ti conviene guardare le toyo t1r e le falken ziex 912. Io ora ho montato le dunlop sp sport 01, nulla di che come gomma ma anche in pista si è comportata benissimo per essere uno stradale turistico
              Scritto con un dispositivo mobile

              La fig@ pelosa è come una birra calda

              Commenta


              • #27
                Re: gomme per suzuki swift sport

                le toyo mi ispirano fiducia,le falken non le ho mai sentite che marcasono?!?!?

                Commenta


                • #28
                  Re: gomme per suzuki swift sport

                  Originariamente inviato da suzukista Visualizza il messaggio
                  le toyo mi ispirano fiducia,le falken non le ho mai sentite che marcasono?!?!?
                  le falken vanno molto bene, le ha sotto un mio amico sulla sport

                  La fig@ pelosa è come una birra calda

                  Commenta


                  • #29
                    Re: gomme per suzuki swift sport

                    cosa ne pensate delle vredstein sport tech 3?qlc le ha mai provate???

                    Commenta


                    • #30
                      Re: gomme per suzuki swift sport

                      Originariamente inviato da suzukista Visualizza il messaggio
                      si grazie gladio,ma quale tra queste è l apiu performante?le f1 abbiamo appurato non essere gran che,le energy saver son pneumatici per risparmiar carburante mi sembra e non per una guida sportiva....cosa consigli tra le alternative?
                      B'è no dai,le Goodyear F1(il modello più recente)non sono male.Il vecchio era rumorosissimo.L'unico motivo per il quale sconsigliartele è-che essendo anch'esse direzionali-un po' rumorose lo sono.Allora fra quelle vai di Continental ContiSportContact 2...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X