Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

    Oggi ho visto dal vivo un sistema molto carino da mettere in auto....si tratta di una minitelecamera (piccolissima davvero) che allo scattare dell'allarme dell'auto inizia a riprendere e registrare su una scheda da 8gb quindi avete anche un bel video dell'idiota che vi ha aperto l'auto...
    Scritto con un dispositivo mobile
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #12
      Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

      a quanto pare i cerchi in lega delle smart vanno letteralmente a ruba!!!


      sopratutto a roma e a milano,se leggete nel web vi sono UN SACCO di persone a cui hanno rubato tutti e 4 i cerchi...



      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #13
        Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

        ma non c era un cavo elettrico che era proprio dietro un faro che riapriva le porte?

        Commenta


        • #14
          Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

          Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          hola....


          mia cugina ha la smart e mi ha detto che è già la terza volta che trova la smart svuotata di tutto all'interno ma perfettamente chiusa...in pratica la aprono,rubano all'interno e la richiudono....

          ora lei è spaventata a morte e mi ha chiesto aiuto....


          mi sono già organizzato x beccarlo in diretta e fargli capire in modo "cortese,calmo ed educato" che nn si fa ()....ma la mia domanda è :come fanno ad aprirla in modo cosi semplice???

          anche in pm se volete e nn si puo' postare...
          Non so, se la Smart sia più facile da aprire di altre però in auto non devi mai lasciarci nulla...zero assoluto. Così non sono neanche spinti ad aprirla. Quanto alla Smart sappi solo che è fatta di pannelli di plastica, e gli cambiano colore in 2 ore, sostituendo i pannelli. Adesso io non ci ho mai provato, però anche le serrature
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #15
            Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

            per le prime 2 serie io ho sempre sentito che una volta tolta la freccia laterale e rotto un faro dietro si aprivano da sole, come se la chiusura centralizzata andasse in tilt.

            Mai verificato però

            Cmq a me hanno aperto la mia aygo e richiusa senza fare il minimo danno, solo osservando minuziosamente la serratura si vede un piccolo segnetto.

            Infatti poi dopo non mi entrava più la chiave dentro, forzato leggermente ed è tornata come nuova, diciamo che se ci sanno fare aprono tutto e se proprio deve succedere meglio così senza danni aggiuntivi

            Commenta


            • #16
              Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

              Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              schifosi di merda!!!

              no, nnclonano il telecomando fidati,sfruttano un "difetto strutturale"...

              tu come te ne accorgi che ti sono entrati??
              Semplicemente perchè trovo tutto incasinato dentro!
              Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

              Commenta


              • #17
                Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

                Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
                A me le aprono tutte e 2 regolarmente OGNI SETTIMANA e anch'io le trovo chiuse! Secondo me sono nelle vicinanze e clonano il telecomando.
                io aprirei quella che hai in avatar, senza richiuderla però...

                comunque se è una cosa così sistematica io penserei ad un bell'appostamento...almeno si riesce a capire come fanno, e a fargli passare la voglia.

                perchè immagino che andando dai carabinieri se ne sbatterebbero ben i coglioni di star li a sorvegliare per ore un'auto....

                altrimenti....chiuderla per un paio di settimane a chiave dici che potrebbe escludere l'opzione del telecomando clonato?
                Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

                Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                Enzo Ferrari

                Commenta


                • #18
                  Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

                  Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                  io aprirei quella che hai in avatar, senza richiuderla però...

                  comunque se è una cosa così sistematica io penserei ad un bell'appostamento...almeno si riesce a capire come fanno, e a fargli passare la voglia.

                  perchè immagino che andando dai carabinieri se ne sbatterebbero ben i coglioni di star li a sorvegliare per ore un'auto....

                  altrimenti....chiuderla per un paio di settimane a chiave dici che potrebbe escludere l'opzione del telecomando clonato?
                  Mai escluderlo, esistono certi aggeggi....e lo dico perchè ne è entrato in mio possesso uno per far combaciare serranda elettrica di un garage, auto e altro in un telecomando solo. E clona anche le altre macchine, si può benissimo nasconderlo in tasca mentre uno apre e poi apre tranquillamente se non si hanno antifurti troppo complicati.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #19
                    Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

                    no no lo so bene ma intendevo di provare a chiuderla con la chiave non con telecomando per provare ad escludere la possibilità che per aprirla utilizzino un telecomando clonato
                    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                    SAXO VTS 150CV

                    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                    Enzo Ferrari

                    Commenta


                    • #20
                      Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

                      ciao ragazzi...dal mio meccanico, una smart NUOVA...neanche 500km...l'hanno aperta, fregato il cruscotto e richiusa...nessun segno..sapete come fanno...afferrano il pannello della portiera da sotto, lo sganciano e la aprono...ovviamente questo è quello che mi diceva lui...non verificato:P
                      ...follow me...if you can!!!
                      Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X