Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    a quanto pare i cerchi in lega delle smart vanno letteralmente a ruba!!!


    sopratutto a roma e a milano,se leggete nel web vi sono UN SACCO di persone a cui hanno rubato tutti e 4 i cerchi...

    [qimg]http://static.blogo.it/06blog/furto-ruote-smart/fotoa.JPG[/qimg]

    [qimg]http://montemarcello.files.wordpress.com/2009/11/smart.jpg[/qimg]
    prima o poi li beccano e gli fanno il culo

    Commenta


    • #42
      Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

      Ho capito il perchè si accaniscono sulle Smart... nel mozzo hanno solo 3 bulloni... meno tempo per smontare...
      [SPOILER]
      [SPOILER]
      Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
      Originariamente inviato da Bastinchio
      Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
      Originariamente inviato da Alex83
      Non conta che guidi, conta che ti guida
      Originariamente inviato da benzene86
      Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
      [/SPOILER]
      [/SPOILER]

      Commenta


      • #43
        Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

        è come l'ovetto kinder basta schicciarlo e prendi la sorpresa poi richiudi l'involucro...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #44
          Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

          ma un satellitare di 100€ che ti manda un sms appena aprono la porta no?cioè...io con la mia(causa impianto)ho risolto così.

          Giusto 2 settimane fa mi è arrivato un sms,2 min ed ero in macchina,salvo scoprire poi che era un amico.
          RICCIO COME BACK

          Commenta


          • #45
            Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

            Una volta mi e' capitato che per fare il cretino ho aperto con la chiave della mia vecchia ford ka, la fiesta mk4 di un amico
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #46
              Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

              Ma la cosa non si limita solo alle Smart, Parecchie macchine si prendono facile...tantissime Punto I serie, Uno e quant altro a certi paesi qua intorno le inculano e le ritrovano (pure intatte) parcheggiate in qualche paese limitrofo. In macchina, a meno che non sei ben attrezzato non devi lasciarci nulla che faccia gola.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #47
                Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

                sotto a casa mia in un parcheggio per strada c'è una Smart da svariati mesi...ha il lunotto rotto, dentro è un pò disastrata però ha ancora tutto compreso i cerchi ed è aperta.....nessuno la tocca e non risulta neppure rubata(la targa è di Bari quindi circa 500km da quà)......direi che quà dove abito le Smart non interessano a nessuno

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                  ma un satellitare di 100€ che ti manda un sms appena aprono la porta no?cioè...io con la mia(causa impianto)ho risolto così.

                  Giusto 2 settimane fa mi è arrivato un sms,2 min ed ero in macchina,salvo scoprire poi che era un amico.
                  Linka dove prendere sto gps
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #49
                    Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

                    http://cgi.ebay.it/LOCALIZZATORE-AUT...item588dcc48b4

                    qualcosa di simile,io l'ho praticamente uguale.
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta


                    • #50
                      Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

                      ciao a tutti, anche io ho una smart ed da un po' di tempo mi spariscono le cose dal bagagliaio; ma trovandola in perfetto stato pensavo che fosse colpa mia, fino all' altro ieri, quando dopo il lavoro vado alla mia macchina e mi accorgo che il bagagliaio era aperto (cosa strana dato che io non l avevo aperto quel giorno).
                      sentendo con le mie colleghe di lavoro e con amici anche a loro succede la stessa cosa, macchina perfettamente chiusa e senza nessun scassinamento, ma alcuni oggetti non ci sono più..
                      ho provato a pensare come si potesse aprire una macchina senza lasciare traccia e poi richiuderla; allora:
                      prima di tutto la smart si chiude da sola se la lascia aperta..
                      ma aprirla? senza la chiave?
                      beh ho capito come fanno e se volete ve lo posso dire.. e vi aggiungo anche che andrò alla mercedes a infamarli perche non possono fare delle macchine del genere, che si aprono cosi facilmente!!
                      (la mia prova l ho fatta anche nella smart della mia amica e funziona nello stesso modo)
                      UNA VERGOGNA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X