Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idropulitrici Karcher: pagina Facebook in cui poter fare domande e leggere consigli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Idropulitrici Karcher: pagina Facebook in cui poter fare domande e leggere consigli

    Ciao a tutto il forum,
    CUT
    Ultima modifica di osmosis; 20-07-2011, 16:06. Motivo: Pubblicità non autorizzata
    Idropulitrici, aspiratori e lava asciuga pavimenti Karcher. Vieni a da re un'occhiata!

  • #2
    Re: Idropulitrici Karcher: pagina Facebook in cui poter fare domande e leggere consig

    Gentile utente,
    la policy del forum non permette la pubblicazione di messaggi o inserzioni pubblicitarie se non autorizzate.
    Se sei interessato a veicolare messaggi promozionali non esitare a contattare il nostro reparto Marketing e Comunicazione al fine di trovare la migliore soluzione per le tue esigenze.

    http://www.elaborare.com/PUBBLICITA.html
    Ultima modifica di osmosis; 20-07-2011, 16:10.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta

    Sto operando...
    X