Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

    cifre basse quelle che hai postato ........rispetto ai negozzi
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

      di, ma se volete, per gt6, apritevi un nuovo topic... sempre che non lo consideriate un gt5.5

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

        la perfezione .........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          di, ma se volete, per gt6, apritevi un nuovo topic... sempre che non lo consideriate un gt5.5
          Mod che trolla.Sei il numero 1
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

            se lo puo' fare sony

            cmq di la non sono messi meglio eh... con l'aggravante che per fm5 servano anche 500€ di console...

            cmq era una trollata a meta' nel senso che, sul serio, se volete, aprite un topic dedicato a gt6, visto che gt5 tecnicamente e' "vecchio" ormai...

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

              e mi sa che siamo in pochi... purtroppo la gente è rimasta troppo "scottata" da GT5... anche se il 6 può sembrare un 5.5, io lo sto trovando molto migliore al predecessore... ma si sa... è tanto difficile prendere un cliente quanto facile perderlo!!
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Decisamente migliore di gt 5....magari aprire un thread gt6 con le nostre impressioni e foto...

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                  Io non l'ho ancora preso, anche perché sono rimasto deluso da GT5... Forse per natale lo prendo però volevo qualche vostra opinione

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                    continuiamo qui se vi và!
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...nline-News-ecc
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      Bravo leso, ogni tanto fai qualcosa di utile


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X