Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Soluzione Per Gli Incidenti Stradali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Messaggio originariamente postato da Larsen
    si si... pero' tecnicamente e' una rotonda cmq credo che il geniaccio fosse entrato al primo ingresso, quello tra la prima chicane e la statale per pinerolo.... cmq di strada contromano ne ha fatta veramente tanta...
    ma la cosa che mi chiedo spesso, e forse, se ti e' capitato te lo chiedi anche tu, come cavolo fanno ad uscire di strada verso l'interno della curva??? nelle chicane poi... bho?
    Guarda a volte vedi macchine messe in posizioni assurde!
    proprio poco tempo fa (dicembre) ho visto una macchina in una posizione incredibile!
    Non so se hai presente l'uscita della tangenziale in corso Orbassano (a quell'uscita convergono sia da Milano che da Piacenza che da Pinerolo) che è praticamente una corsia di immissione che entra a sinistra della strada.Quella sera ho trovato un Porsche girato contromano nel campo alla sinistra della strada...aveva ancora i fari accesi infatti ho rallentato per vedere se aveva bisogno d'acuto, ma poi ho visto che c'erano già altri fermi...
    Un altro curioso era nel sottopasso del Lingotto all'uscita per via Ventimiglia e via Nizza (quella in salita per intenderci) dove un tizio ha pensato bene di piantarsi DI LATO contro l'inizio del guard rail che divide il sottopasso dallo svincolo...
    Certa gente ha davvero tanta creatività negli incidenti....:rolleyes:
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #92
      hahaha LOL
      quella del sottopasso e' bellissima
      cmq e' un peccato non avere sempre dietro una telecamera per riprende queste cose... sono spassosissime... sempre a patto che se qlcuno si e' fatto male sia solo il pirla che si e' piantato!!
      cmq un'altra veramente bella l'ho vista a carignano... in direzione saluzzo (abito da quelle parti) c'e' una rotonda... molto grossa e con al centro una collinetta di 1/1.5 mt con il palo dell'illuminazione... la collinetta sara' di una 30ina di mt di diametro, bhe', arrivando da vinovo non mi trovo una punto rossa parcheggiata esattamente in mezzo alla collinetta?
      bellissimo, il monumento all'idiozia, l'ho visto la prima volta di notte e non ho potuto apprezzare appieno il capolavoro di quel geniaccio, il giorno dopo ci sono ripassato (la faccio almeno 2 volte al giorno quella strada) e in ingresso di rotonda che cosa ti vedo? faccio presente che agli ingressi della rotonda ci sono i canalizzatori (dei marciapiedi veri e propri, con segnali e catarinfrangenti)... bhe' il genio e' riuscito a passare sul canalizzatore, spaccando l'impossibile, perfettamente dritto... senza un accenno di frenata... e dire che nel buio della notte quella rotonda da' fastidio per quanto e' illuminata.... bho?

      Commenta


      • #93
        Messaggio originariamente postato da Larsen
        hahaha LOL
        quella del sottopasso e' bellissima
        cmq e' un peccato non avere sempre dietro una telecamera per riprende queste cose... sono spassosissime... sempre a patto che se qlcuno si e' fatto male sia solo il pirla che si e' piantato!!
        cmq un'altra veramente bella l'ho vista a carignano... in direzione saluzzo (abito da quelle parti) c'e' una rotonda... molto grossa e con al centro una collinetta di 1/1.5 mt con il palo dell'illuminazione... la collinetta sara' di una 30ina di mt di diametro, bhe', arrivando da vinovo non mi trovo una punto rossa parcheggiata esattamente in mezzo alla collinetta?
        bellissimo, il monumento all'idiozia, l'ho visto la prima volta di notte e non ho potuto apprezzare appieno il capolavoro di quel geniaccio, il giorno dopo ci sono ripassato (la faccio almeno 2 volte al giorno quella strada) e in ingresso di rotonda che cosa ti vedo? faccio presente che agli ingressi della rotonda ci sono i canalizzatori (dei marciapiedi veri e propri, con segnali e catarinfrangenti)... bhe' il genio e' riuscito a passare sul canalizzatore, spaccando l'impossibile, perfettamente dritto... senza un accenno di frenata... e dire che nel buio della notte quella rotonda da' fastidio per quanto e' illuminata.... bho?
        O stava dormendo o stava leggendo topolino.....
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta

        Sto operando...
        X