Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Bellaaaaa
    Scritto con un dispositivo mobile

    Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

    Commenta


    • #12
      Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      3 posto..... davanti al foratino........ sei un fermone anche nel forum......
      hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

      "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

      Commenta


      • #13
        Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
        3 posto..... davanti al foratino........ sei un fermone anche nel forum......
        hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        se chiama foratino mica tanto per il colore, ma perchè è fermo come un mattone!!!



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • #14
          Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
          Bella la gt-r..l'unica cavolata che hanno fatto secondo me sono le palette del cambio che non seguono il volabte ma sono fisse sul mozzo..per il resto è un mostro..
          Scritto con un dispositivo mobile
          non credo sia una cavolata.....mica è una F1 con mezzo giro di volante....
          se guidi bene tenendo sempre le mani alle 9:15 circa, trovi sempre le palette allo stesso punto, cosa che non succede se girassero insieme al volante.....molto meglio ferme in un punto, come diciamo tutte le car con cambio al volante...
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • #15
            Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
            Chi ha scritto?
            Messaggi totali: 5.001
            Nome utente Messaggi


            webhacker 991
            andreaturbo 945
            kain 797
            sebo 682
            500driver 497
            nazukao 431
            lionard2a 197
            TheStork 162
            Mirko "GT" 147
            H2SO4 60
            MANUELsport 26
            CromaSS1 15
            anto86 10
            Stefano i.e. 9
            Punto.Style 8
            Unina 6
            Kicca2007 5
            chiappez91 3
            caliand 2
            alex.bellux 2
            nitroalfredo 1
            bebbodrag 1
            DjBoy 1
            Bat18 1
            Piff91 1
            thebestdrifter 1

            i primi 3 pagheranno il cornetto questo venerdì, spammoni!
            ..........i restanti
            sebo 682
            500driver 497
            nazukao 431
            lionard2a 197
            TheStork 162
            pagano la prossima braciolata per scarsa attività sul forum....
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • #16
              Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              grande andre......
              http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

              "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

              Commenta


              • #17
                Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Li mortè, se non era per me non avevate nè titolo nè 3d nuovo!Irriconoscenti


                quoto per il discorso dei paddle, anche se non tutte le super car di quel calibro le hanno fisse ..
                06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                Commenta


                • #18
                  Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  tanto ovunque andate vi troveranno sempre!!!





                  spettacolo!!!
                  http://www.autoblog.it/post/34074/lo...%28autoblog%29
                  "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                  ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                  "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    fantastiche!
                    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      ps. io ho la smartpack della 3, quindi ho internet ovunque, non solo al lavoro, slittate
                      va a fini che chi paga so quelli che hanno scritto un post

                      raga allora la braciolata/rimpatriata si puo' fare domenica prossima ovvero 31 luglio?!
                      "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                      ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                      "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X