Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    sperando che mi arrivino i colli......
    http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

    "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

    Commenta


    • #22
      Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Parcheggio alla Ace Ventura..

      ‪Rockstar Parking.‬‏ - YouTube
      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

      Commenta


      • #23
        Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Secondo me sono piu comode attaccate al volante..ci sono dei video proprio della gt-r in cui il giappocinese si impicca per cambiare e tenere il volante..domenica prox ci sono anch'io..ma dove si fa? Ps io sono giustificato per i messaggi, sono entrato da poco!
        Scritto con un dispositivo mobile
        "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


        "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

        "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

        Commenta


        • #24
          Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Azz braciolata...e vabbe!!! Carne e bruschette!!!
          Scritto con un dispositivo mobile

          Panda BlackDragon
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
          www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

          Commenta


          • #25
            Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Ce sto!
            Scritto con un dispositivo mobile
            06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

            Commenta


            • #26
              Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              scoperto l'arcano mistero del mio vetro posteriore...non e' bruciato il motorino, ma si e' bruciata la piastra di contatto.

              i geni della fiat, si sono messi a fare le cose precise, in modo che cosi' quando il simpatico motorino eccentrico arriva ad un determinato giro, non trova piu i cerchi di metallo e quindi non fa piu contatto...il piccolo problema e' che la fiat ste cose non le sa fare!! e' come dire che io mi metto a montare accendisigari di professione! sono una pippa, e non lo faccio!!
              ecco 2 fotine molto esplicative del problema!





              ora ho due vie di risolizione:
              zozza's way: me ne sbatto, taglio tutta la piastra, collego direttamente i fili, il motorino diventa + o - e gira a mazzetta.
              contro: il motorino non si ferma da solo, lavoro meno pulito
              pro: risolvo problemi di tensione (quello che fa scaldare sono quelle piastrine di merda), molto meno sbattimenti, taglio e vai

              DAROAN's way (e qui vorrei la standing ovation): ricostruisco/aggiusto la piastrina
              contro: sbattimenti in quantita', saldature da fare, possibilita' che esca na porcata e forse problema non risolto per il surriscaldamento
              pro: lavoro pulito

              che consigliate? non ci saranno differenze estetiche tra i due lavori, e l'uno non esclude l'altro, cioe' sono entrambi rimediabili in caso di stronzate/errori
              Ultima modifica di sebo; 21-07-2011, 21:20.
              "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

              ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


              "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

              Commenta


              • #27
                Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Domanda:ma il relè lo hai messo?
                Scritto con un dispositivo mobile

                Panda BlackDragon
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                Commenta


                • #28
                  E poi domani sera se vie i ti porto una sorpresa....
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Panda BlackDragon
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                  www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                    E poi domani sera se vie i ti porto una sorpresa....
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    non si è capito bene ma lo hai scritto con un dispositivo mobile?

                    Sebo: ma non puoi rimediare direttamente il pezzo? vai da barnabino a Ciampino che forse ce l'hanno sti cosi..
                    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
                      scoperto l'arcano mistero del mio vetro posteriore...non e' bruciato il motorino, ma si e' bruciata la piastra di contatto.

                      i geni della fiat, si sono messi a fare le cose precise, in modo che cosi' quando il simpatico motorino eccentrico arriva ad un determinato giro, non trova piu i cerchi di metallo e quindi non fa piu contatto...il piccolo problema e' che la fiat ste cose non le sa fare!! e' come dire che io mi metto a montare accendisigari di professione! sono una pippa, e non lo faccio!!
                      ecco 2 fotine molto esplicative del problema!

                      [qimg]http://img143.imageshack.us/img143/6262/img20110721192940.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://img41.imageshack.us/img41/4981/img20110721192953.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://img190.imageshack.us/img190/9717/img20110721193017.jpg[/qimg]

                      ora ho due vie di risolizione:
                      zozza's way: me ne sbatto, taglio tutta la piastra, collego direttamente i fili, il motorino diventa + o - e gira a mazzetta.
                      contro: il motorino non si ferma da solo, lavoro meno pulito
                      pro: risolvo problemi di tensione (quello che fa scaldare sono quelle piastrine di merda), molto meno sbattimenti, taglio e vai

                      DAROAN's way (e qui vorrei la standing ovation): ricostruisco/aggiusto la piastrina
                      contro: sbattimenti in quantita', saldature da fare, possibilita' che esca na porcata e forse problema non risolto per il surriscaldamento
                      pro: lavoro pulito

                      che consigliate? non ci saranno differenze estetiche tra i due lavori, e l'uno non esclude l'altro, cioe' sono entrambi rimediabili in caso di stronzate/errori
                      Devo spezzare una lancia in favore della Fiat: mica li fanno loro i motorini, li fanno fare alla denso, alla trw o altre...

                      La piastrina sarebbe da vedere, perchè se smontabile, non è difficile da rifare...

                      Ma famme capi il difetto: funziona e si ferma ad un certo punto?

                      P.s. Non è con l'accendisigari che sei na pippa, tu sei sebopippa e in quanto tale pippa in ogno cosa...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Ultima modifica di webhacker; 22-07-2011, 05:40.



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X