Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    per come avevo messo il rele é inutile...per il problema é che si blocca visto che si brucia e si sposta quel metallo sulla piastra...é talmente sottile che o si sfoglia o si brucia!
    Scritto con un dispositivo mobile
    "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

    ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


    "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

    Commenta


    • #32
      Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      ti ricordo che io li avevo trovati a 40 euro..... ad uno mancava un perno di ferro..... pero se vuoi li prendiamo. a me serve una copertura, magari li compriamo e ti do 5 euro.....
      http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

      "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

      Commenta


      • #33
        Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
        per come avevo messo il rele é inutile...per il problema é che si blocca visto che si brucia e si sposta quel metallo sulla piastra...é talmente sottile che o si sfoglia o si brucia!
        Scritto con un dispositivo mobile
        se quella piastrina si smonta, non ci vuole un cazzo a rifarla... e pure a rifarci la pista....

        è un circuito di rame del cazzo quello ... basta comprare una piastrina di rame per circuiti, ce disegni sopra le piste e poi je fai la procedura con l'acido e te viene uguale...



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • #34
          Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
          scoperto l'arcano mistero del mio vetro posteriore...non e' bruciato il motorino, ma si e' bruciata la piastra di contatto.

          i geni della fiat, si sono messi a fare le cose precise, in modo che cosi' quando il simpatico motorino eccentrico arriva ad un determinato giro, non trova piu i cerchi di metallo e quindi non fa piu contatto...il piccolo problema e' che la fiat ste cose non le sa fare!! e' come dire che io mi metto a montare accendisigari di professione! sono una pippa, e non lo faccio!!
          ecco 2 fotine molto esplicative del problema!

          [qimg]http://img143.imageshack.us/img143/6262/img20110721192940.jpg[/qimg]
          [qimg]http://img41.imageshack.us/img41/4981/img20110721192953.jpg[/qimg]
          [qimg]http://img190.imageshack.us/img190/9717/img20110721193017.jpg[/qimg]

          ora ho due vie di risolizione:
          zozza's way: me ne sbatto, taglio tutta la piastra, collego direttamente i fili, il motorino diventa + o - e gira a mazzetta.
          contro: il motorino non si ferma da solo, lavoro meno pulito
          pro: risolvo problemi di tensione (quello che fa scaldare sono quelle piastrine di merda), molto meno sbattimenti, taglio e vai

          DAROAN's way (e qui vorrei la standing ovation): ricostruisco/aggiusto la piastrina
          contro: sbattimenti in quantita', saldature da fare, possibilita' che esca na porcata e forse problema non risolto per il surriscaldamento
          pro: lavoro pulito

          che consigliate? non ci saranno differenze estetiche tra i due lavori, e l'uno non esclude l'altro, cioe' sono entrambi rimediabili in caso di stronzate/errori
          .....la DARO's way farebbe come dici....
          la AN's way farebbe come hai detto tu.....considerando l'uso che ne devi fare e quello che devono fare sti motorini non mi sbatterei troppo sinceramente, poi se hai tempo e ce lo vuoi perdere!!
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • #35
            Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            ...cessione ramo d'attività?



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • #36
              Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Fabio vendi tutto al miglior offerente , questa è la mia "way"
              06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

              Commenta


              • #37
                Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Ma metti un relè che assorbe la potenza della corrente e poi rifai la pista o con lo stagno o con le piastrine di rame...dai ca...o Gianluca!
                Scritto con un dispositivo mobile

                Panda BlackDragon
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                Commenta


                • #38
                  Stasera chi viene?
                  Presente
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Panda BlackDragon
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                  www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                    stasera chi viene?
                    Presente
                    scritto con un dispositivo mobile
                    scritto con un dispositivo mobile
                    scritto con un dispositivo mobile
                    scritto con un dispositivo mobile
                    scritto con un dispositivo mobile
                    scritto con un dispositivo mobile
                    scritto con un dispositivo mobile
                    scritto con un dispositivo mobile
                    scritto con un dispositivo mobile
                    sto cazzo gianluca!!!!!



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      35 euri per due piste? extra stai fori!

                      il rele no mi sebra assorba corrente...stasera mi aggiorni

                      si stasera ci sono e fondiamo la società FAAN o anche SEAN!
                      nazu ma per caso scrivi da un dispositivo mobile?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Ultima modifica di sebo; 22-07-2011, 09:40.
                      "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                      ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                      "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X