Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportiva a (circa) 20000€

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sportiva a (circa) 20000€

    Ispirato dal sondaggio "Sportivette Fighette" vorrei raccogliere delle opinioni sulle piccole sportive (rigorosamente turbo!) a prezzi più bassi (circa 20000€)...le candidate sono:
    -Polo GTi
    -Citroen DS3 THP
    -Opel Corsa OPC
    -Abarth Punto Evo
    Qual'è secondo voi l'acquisto migliore?

  • #2
    Re: Sportiva a (circa) 20000€

    mai provata nessuna delle 4 ... prenderei una Polo GTI ma nella Abarth entrerei meglio.
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: Sportiva a (circa) 20000€

      non capisco sta fissa del turbo, fossero i turboni di una volta capirei anche, ma ora....
      comunque tra le 4 opterei per la polo GTI, è quella che mi ispira di più.
      oppure la corsa opc nurburgring, ma non ho ancora capito quante ne fanno e se la importano in italia.

      Commenta


      • #4
        Re: Sportiva a (circa) 20000€

        OPC Nurburgring edition
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #5
          Re: Sportiva a (circa) 20000€

          Originariamente inviato da Frank-F4R Visualizza il messaggio
          non capisco sta fissa del turbo, fossero i turboni di una volta capirei anche, ma ora....
          comunque tra le 4 opterei per la polo GTI, è quella che mi ispira di più.
          oppure la corsa opc nurburgring, ma non ho ancora capito quante ne fanno e se la importano in italia.
          quoto la prima parte!


          meglio una ClioRS 2.0 aspirato ... 203cv e via! con 20.000€ si prende una Cup?
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: Sportiva a (circa) 20000€

            anche io preferisco motori aspirati.q8 alex.bellux vai di clio.

            Commenta


            • #7
              Re: Sportiva a (circa) 20000€

              Subito in Ot...

              Vuole parlare di 4 auto, le ha elencate, perchè tirarne fuori altre?
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Sportiva a (circa) 20000€

                Non ho provato nessuna delle 4 auto da te citate come dice il buon alex, mi intriga la DS3, la Polo ne ho viste solo bianche... della Corsa manco l'ombra dalle mie parti... invece l'A.P.E. è troppo vistosa, io personalmente preferisco la "vecchia" Abarth.
                Ultima modifica di EDDY_92; 22-07-2011, 23:32.

                Commenta


                • #9
                  Re: Sportiva a (circa) 20000€

                  Tra quelle elencate io preferisco la Polo. Però ti consiglio anche io la Clio, molto divertente come guida.

                  www.frankiestylestore.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sportiva a (circa) 20000€

                    Originariamente inviato da Frank-F4R Visualizza il messaggio
                    non capisco sta fissa del turbo, fossero i turboni di una volta capirei anche, ma ora....
                    Ognuno c'ha le sue fisse... Questione di gusti
                    La Corsa mi sembra decisamente la più appariscente ha un'estetica molto "tuning"
                    Ma la Polo la fanno solo DSG?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X