Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matricola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Matricola

    Ciao a tutti ragazzi,
    sono nuovo, come lo era la mia 206HDI 2.0 quando l'ho distrutta.
    Difatti aveva solo 28 giorni di vita quando a tirato le cuoie sull' autostrada A14 il 5maggio2002.
    Tutto questo per colpa di un camionista da strapazzo, che mentre ero in fase di sorpasso in curva, mi ha tagliato la strada.
    Fortunatamente sono rimasto illeso, come il mio passeggiero.
    L'incredibile č che nč il camionista nč il poliziotto che č intervenuto mi ha dato ragione.
    Inutile dire che gią il giorno seguente il mio avvocato era in caserma a far valere i miei diritti.
    Ma come tutti sanno, in Italia la burocrazia č piu' lenta di una panda750 a metano e quindi ancora nessuna nuovitą.
    Ho gią venduto cio' che rimaneva dell'auto tirando su' un piccolo gruzzoletto.
    Ma ho promesso che la ricomprero' identica, al costo di farla usata.

    Un saluto a tutti.

  • #2
    Tieni duro!!!
    GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

    Ange206HDi

    VENDESI:
    Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
    Fatevi avanti!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Matricola

      Messaggio originariamente postato da Dorpo206
      Ciao a tutti ragazzi,
      sono nuovo, come lo era la mia 206HDI 2.0 quando l'ho distrutta.
      Difatti aveva solo 28 giorni di vita quando a tirato le cuoie sull' autostrada A14 il 5maggio2002.
      Tutto questo per colpa di un camionista da strapazzo, che mentre ero in fase di sorpasso in curva, mi ha tagliato la strada.
      Fortunatamente sono rimasto illeso, come il mio passeggiero.
      L'incredibile č che nč il camionista nč il poliziotto che č intervenuto mi ha dato ragione.
      Inutile dire che gią il giorno seguente il mio avvocato era in caserma a far valere i miei diritti.
      Ma come tutti sanno, in Italia la burocrazia č piu' lenta di una panda750 a metano e quindi ancora nessuna nuovitą.
      Ho gią venduto cio' che rimaneva dell'auto tirando su' un piccolo gruzzoletto.
      Ma ho promesso che la ricomprero' identica, al costo di farla usata.

      Un saluto a tutti.
      Ti auguro di risolvere il problema,in bocca al lupo!
      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

      Commenta

      Sto operando...
      X