Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scooter, consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Scooter, consiglio

    Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
    non l'ho mai provato e ci vuole coraggio per farselo piacere ma mi hanno detto avere un ottimo telaio...certo, lì spazio ce n'è pochissimo
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #42
      Re: Scooter, consiglio

      Io ho provato la versione 50cc e spero che oltre al motore abbiano aggiornato anche il resto
      Scritto con un dispositivo mobile
      -

      Commenta


      • #43
        Re: Scooter, consiglio

        Questo?

        http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-25017545.htm

        e questo?

        http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-28862098.htm
        Ultima modifica di Bastinchio; 07-08-2011, 10:42.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #44
          Re: Scooter, consiglio

          il Dink ti prego no, fa cagare l'altro a me non ispira ma non lo conosco...

          per me ti conviene andare su mezzi + conosciuti e diffusi
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #45
            Re: Scooter, consiglio

            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            Ma per carità..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Commento utilissimo non c'è che dire

            Commenta


            • #46
              Re: Scooter, consiglio

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              su internet leggevo che i Burgman 400 soffrono quasi tutti di problemi alla frizione....
              confermo, ce l'ha un mio collega...si trova bene ma la frizione dopo tot km inizia a fischiare e alla peggio a strappare leggermente

              dicono sia l'accumulo di polveri nella campana, lui finora ha sempre risolto ai tagliandi (probabilmente gliela pulivano)

              alla peggio metti una frizione aftermarket e oltre a guadagnarci qualcosa in prestazioni, elimini il problema.
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

              Commenta


              • #47
                Re: Scooter, consiglio

                il Kymco 500 lo ha il fratello di un mio amico, ci si trova benissimo

                oggi uno non distante da casa mia me ha messo uno su Subito, 1800 euro
                passaggio compreso e 8000 km

                Se domani non andassi una settimana in trasferta sarei andato a vederlo, esteticamente mi piace molto
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #48
                  Re: Scooter, consiglio

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  il Kymco 500 lo ha il fratello di un mio amico, ci si trova benissimo

                  oggi uno non distante da casa mia me ha messo uno su Subito, 1800 euro
                  passaggio compreso e 8000 km

                  Se domani non andassi una settimana in trasferta sarei andato a vederlo, esteticamente mi piace molto
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  piace anche a me...poi sembrerebbe a buon mercato come seconda mano...tanto alla fine poco ti importa se tiene il valore o no, l'importante è che sia vantaggioso l'acquisto
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Scooter, consiglio

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    su internet leggevo che i Burgman 400 soffrono quasi tutti di problemi alla frizione....
                    Oggi ho parlato a lungo con un signore sulla 50ina che ce l'aveva parcheggiato a fianco al mio e mi ha detto la stessa cosa,in più mi ha detto che le frenate "decise" sono un pò spugnose e anche tirando con forza non migliorano,anzi,sembra addirittura che lo scooter tenda ad allungare la frenata.
                    Era indeciso col Majesty 400 visto che ha avuto per 10 anni solo Majesty 250 (ne ha cambiati 3) e mi ha detto che probabilmente su strada e in città era meglio il mio (il suo di fianco al mio era davvero molto più grande...sembrava un 250 contro un 50ino ),a spazi non ci sono paragoni,il suo ha un sottosella inegualgliabile oltre ad avere dei vani portaoggetti più grandi,di contro ha un telaio che a sua detta è inferiore al mio che è in alluminio ed è fatto meglio.
                    Provandoli entrambi in movimento sono più o meno simili anche se effettivamente il mio sale meglio ed è più agile del suo,il suo invece è più grande e comdo anche se non sono riuscito a provarlo con un passeggero.


                    Ah,anche il Majesty soffre un pò con la frizione,almeno i modelli antecedenti al 2007 ma mi sembra di averlo già scritto la pagina precedente

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    lascia stare, va molto di più un F12 con un 70cc
                    Si,con cilindro corsa,carburatore da 17,5,variatore,rapporti allungati e marmitta...ma consuma più del doppio oltre a non essere affidabile manco la metà del 200

                    Il Kymko mi piace parecchio,non dovrebbe andare male e dovrebbe neanche essere anche abbastanza comodo...però non ne ho mai provato uno,quindi non dò un giudizio oggettivo ma solo soggettivo

                    Se ti interessa però mi sembra di ricordare che ha spazio solo per un casco nel sottosella
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Scooter, consiglio

                      Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                      Oggi ho parlato a lungo con un signore sulla 50ina che ce l'aveva parcheggiato a fianco al mio e mi ha detto la stessa cosa,in più mi ha detto che le frenate "decise" sono un pò spugnose e anche tirando con forza non migliorano,anzi,sembra addirittura che lo scooter tenda ad allungare la frenata.
                      Era indeciso col Majesty 400 visto che ha avuto per 10 anni solo Majesty 250 (ne ha cambiati 3) e mi ha detto che probabilmente su strada e in città era meglio il mio (il suo di fianco al mio era davvero molto più grande...sembrava un 250 contro un 50ino ),a spazi non ci sono paragoni,il suo ha un sottosella inegualgliabile oltre ad avere dei vani portaoggetti più grandi,di contro ha un telaio che a sua detta è inferiore al mio che è in alluminio ed è fatto meglio.
                      Provandoli entrambi in movimento sono più o meno simili anche se effettivamente il mio sale meglio ed è più agile del suo,il suo invece è più grande e comdo anche se non sono riuscito a provarlo con un passeggero.


                      Ah,anche il Majesty soffre un pò con la frizione,almeno i modelli antecedenti al 2007 ma mi sembra di averlo già scritto la pagina precedente



                      Si,con cilindro corsa,carburatore da 17,5,variatore,rapporti allungati e marmitta...ma consuma più del doppio oltre a non essere affidabile manco la metà del 200



                      Il Kymko mi piace parecchio,non dovrebbe andare male e dovrebbe neanche essere anche abbastanza comodo...però non ne ho mai provato uno,quindi non dò un giudizio oggettivo ma solo soggettivo

                      Se ti interessa però mi sembra di ricordare che ha spazio solo per un casco nel sottosella
                      ma quando mai e poi "cilindro corsa" che vor dì?
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X