Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scooter, consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Scooter, consiglio

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    ma quando mai
    In effetti è risaputo che montare gruppi termici che portano la cilindrata a poco meno di 70cc su scooter che nascono 50cc mantenga lo stesso grado di affidabilità

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    e poi "cilindro corsa" che vor dì?
    http://www.ricambi-scooter.it/ricamb...a-spin-10.html

    Ultima modifica di Zodd; 07-08-2011, 21:35.
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #52
      Re: Scooter, consiglio

      Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
      In effetti è risaputo che montare gruppi termici che portano la cilindrata a poco meno di 70cc su scooter che nascono 50cc mantenga lo stesso grado di affidabilità



      http://www.ricambi-scooter.it/ricamb...a-spin-10.html

      sicuro di sapere di cosa parli? non è per menarmela ma preparo scooter 2t da quando avevo 14 anni
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #53
        Re: Scooter, consiglio

        Lo scooter che ho visto oggi su Subito sarebbe questo (se qualcuno di voi me lo soffia sotto il naso lo cerco con un bastone )

        http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-29095778.htm
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #54
          Re: Scooter, consiglio

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          sicuro di sapere di cosa parli? non è per menarmela ma preparo scooter 2t da quando avevo 14 anni
          Non sono di sicuro un meccanico,ne conosco alcuni tra cui un ragazzo che ci esco il fine settimana ed un altro è il mio vicino di casa...ho avuto uno scooter elaborato dai 14 ai 18 anni fino a quando non ho avuto la patente e la scelta di potermi comprarmi un 125 per girare meglio, più comodamente e consumare meno.

          Ho cambiato 4 gruppi termici (un Polini base,un Polini corsa,un Malossi Mhr e un Malossi Mhr replica...per puro gusto,non perchè si grippavano alla prima spedalata per metterlo in moto ) senza considerare 2 alberi motore che ho cambiato nel corso degli anni per passare da uno spinotto 10 ad uno da 12

          Le mie conclusioni dopo 4 anni ad elaborare lo scooter per farlo andare più dei 250cc? Che l'affidabilità di tali scooter è una barzelletta rispetto all'omonimo scooter originale....ma non simile,neanche minimamente paragonabile.

          Poi oh,il mio non aveva quasi nulla di originale,se cambi solo il gruppo termico,metti una marmitta semi omologata e un variatore come la maggior parte dei miei amici è normale avere un grado di affidabilità maggiore,ma mai uguale all'originale...e qua non parlo del mio scooter ma di tutti quelli preparati abbastanza soft che ho visto
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #55
            Re: Scooter, consiglio

            Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
            In effetti è risaputo che montare gruppi termici che portano la cilindrata a poco meno di 70cc su scooter che nascono 50cc mantenga lo stesso grado di affidabilità



            http://www.ricambi-scooter.it/ricamb...a-spin-10.html

            E' un bi fascia, quindi resta piuttosto affidabile

            www.frankiestylestore.it

            Commenta


            • #56
              Re: Scooter, consiglio

              Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
              Non sono di sicuro un meccanico,ne conosco alcuni tra cui un ragazzo che ci esco il fine settimana ed un altro è il mio vicino di casa...ho avuto uno scooter elaborato dai 14 ai 18 anni fino a quando non ho avuto la patente e la scelta di potermi comprarmi un 125 per girare meglio, più comodamente e consumare meno.

              Ho cambiato 4 gruppi termici (un Polini base,un Polini corsa,un Malossi Mhr e un Malossi Mhr replica...per puro gusto,non perchè si grippavano alla prima spedalata per metterlo in moto ) senza considerare 2 alberi motore che ho cambiato nel corso degli anni per passare da uno spinotto 10 ad uno da 12

              Le mie conclusioni dopo 4 anni ad elaborare lo scooter per farlo andare più dei 250cc? Che l'affidabilità di tali scooter è una barzelletta rispetto all'omonimo scooter originale....ma non simile,neanche minimamente paragonabile.

              Poi oh,il mio non aveva quasi nulla di originale,se cambi solo il gruppo termico,metti una marmitta semi omologata e un variatore come la maggior parte dei miei amici è normale avere un grado di affidabilità maggiore,ma mai uguale all'originale...e qua non parlo del mio scooter ma di tutti quelli preparati abbastanza soft che ho visto
              è un discorso troppo ampio, come lo stai mettendo giù te non ha senso
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #57
                Re: Scooter, consiglio

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Lo scooter che ho visto oggi su Subito sarebbe questo (se qualcuno di voi me lo soffia sotto il naso lo cerco con un bastone )

                http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-29095778.htm
                A quel prezzo,di quell'anno e con quel chilometraggio non credo che ne troverai molti...se hai un meccanico di fiducia faglielo vedere che mi sembra parecchio appetibile
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #58
                  Re: Scooter, consiglio

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Lo scooter che ho visto oggi su Subito sarebbe questo (se qualcuno di voi me lo soffia sotto il naso lo cerco con un bastone )

                  http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-29095778.htm
                  ah ma non è l'R....allora te lo lascio
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Scooter, consiglio

                    Mi sono segnato il numero di telefono, in settimana lo chiamo
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Scooter, consiglio

                      Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
                      E' un bi fascia, quindi resta piuttosto affidabile
                      Vero,non è un monofascia e non è un gruppo termico in alluminio...è abbastanza affidabile.

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      è un discorso troppo ampio, come lo stai mettendo giù te non ha senso
                      Se vuoi spiegare anche in maniera sintetica no problem





                      Sempre che Bastinchio non sia contrariato visto che è un attimino OT
                      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X