Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dorsoduro Vs Hypermotard

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dorsoduro Vs Hypermotard

    Stavo valutando questi due modelli di moto
    pregi e difetti di entrambe? esperienze dirette? consigli? grazie
    www.ripperz.it

  • #2
    Re: Dorsoduro Vs Hypermotard

    che cilindrata?
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • #3
      Re: Dorsoduro Vs Hypermotard

      tutte e due 800
      www.ripperz.it

      Commenta


      • #4
        Re: Dorsoduro Vs Hypermotard

        sono molto simili come moto, io da ducatista non potrei che scegliere hyper, molto piu rozza secondo me¬!
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • #5
          Re: Dorsoduro Vs Hypermotard

          io guarderei anche una ktm a sto punto, un 990 sm

          calcola che nel film di tom cruise, quello dove c'era l'inseguimento con l'hypermotard, hanno usato una dorsoduro camuffata per le scene in corsa......perchè più maneggevole......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: Dorsoduro Vs Hypermotard

            la 990sm è una vera bestia,non ho intenzione di suicidarmi
            www.ripperz.it

            Commenta


            • #7
              Re: Dorsoduro Vs Hypermotard

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              io guarderei anche una ktm a sto punto, un 990 sm

              calcola che nel film di tom cruise, quello dove c'era l'inseguimento con l'hypermotard, hanno usato una dorsoduro camuffata per le scene in corsa......perchè più maneggevole......
              era l' aprilia da SM 550, non la DD
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Dorsoduro Vs Hypermotard

                c'hai ragione!

                altra moto da tenere in considerazione!!!!!!
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: Dorsoduro Vs Hypermotard

                  Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                  Stavo valutando questi due modelli di moto
                  pregi e difetti di entrambe? esperienze dirette? consigli? grazie
                  la mia DD Factory in questi giorni compie un anno .....e oggi si è fatta 400 km da Rimini a Roma .....
                  comunque, anche io avevo i tuoi stessi dubbi, all' inizio ero orientato sulla HM (hyper motard) 796, di DD in giro non se ne vedono molte, di Factory manco morto ......
                  quindi innamorato della piccola HM col nuovo motore 800, l' ho provata più volte ... agile,bella,divertente,Ducati ...... ma il motore, a me mi avrebbe stufato troppo presto, 80 buoni cv comunque, la 1100 Evo SP ( circa 95 cv), provata più volte quelle della compagnia, tanta robba, divertimento massimo, ma se vuoi fare strada, nel senzo di correre tipo in montagna dove mi reco spesso, o sei un manico esagerato, o con quella tendenza al cappottamento diventi il più lento della combriccola ..... poi ho avuto il piacere di provare per bene una DD normale, e diciamo mi ha colpito abbastanza in tutto, dal motore alla ciclistica , che non ha niente da invidiare alla Ducati, poi pensandoci bene, vista l'esistenza della Factory, prezzo intermedio tra la HM 800 e la 1100, ma potenza quasi identica alla 1100, 3 mappe, acc. elettronico, sachs regolabili davanti e dietro, brembo pinze e pompe, 750cc moderno contro il vecchio 1100 ad aria ,ecc....
                  comunque alla fine ho preferito la DD Factory in tutto e per tutto.
                  Io posso solo consigliarti di riuscire a provarle, così farai la scelta giusta al 100%
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dorsoduro Vs Hypermotard

                    grazie per il consigli
                    diciamo che a livello estetico mi piacciono entrambe con forse un 5% in piu la ducati anche se al posteriore non mi fa impazzire
                    per il resto propenterei per la dd anchio...devo andare a provarle ovviamente
                    www.ripperz.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X