Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bardahl technos c60 m-SAPS & Bardahl Tecnos c60 exceed

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Bardahl technos c60 m-SAPS & Bardahl Tecnos c60 exceed

    La specifica dexos2 come l'olio che hai usato tu, è specifica per le opel.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #32
      Re: Bardahl technos c60 m-SAPS & Bardahl Tecnos c60 exceed

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      La specifica dexos2 come l'olio che hai usato tu, è specifica per le opel.
      Quindi posso usare entrambi?
      Perchè sè non erro l'importante è che siano Acea C3, giusto?

      Perchè a vederli non cambia molto e prenderei il technos essendo più economico e anche per il fatto che ha più punti in comune con quello che ho usato io. Come ad esempio Dexos 2. Come dici tu è per motori opel e infatti sulla foto che ho messo l'olio in questione ha proprio il marchio dell'opel.

      Che ne dite?
      Ultima modifica di Cesco81; 23-07-2019, 20:34.

      Commenta


      • #33
        Re: Bardahl technos c60 m-SAPS & Bardahl Tecnos c60 exceed

        Ma basandoti sulle specifiche che ci sono sul mio manuale li posso usare gli oli Bardahl che ho messo ed in particolare il Technos!? [emoji848]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #34
          Bardahl technos c60 m-SAPS & Bardahl Tecnos c60 exceed

          Ragazzi almeno ditemi una cosa il trova olio sul sito della Bardahl é affidabile?

          Sono stato da un rivenditore Bardahl della mia zona e gli ho chiesto informazioni su quest’olio:



          Mi ha detto che per il mio motore le specifiche Acea devono essere ACEA B1/B3/B5.
          Allora gli ho risposto che Acea C3 sono le nuove specifiche, basandomi su questa tabella che mi ero letto:



          Ed ovviamente sulle specifiche che sono scritte sul mio manuale di manutenzione che ho già messo, ma le riporto per farvi leggere tutto in unico post:



          Io sono abbastanza sicuro che questo Bardahl lo posso usare:



          Però avevo adocchiato il 5w40 (prima foto( che mi dovrebbe permettere una maggiore sicurezza sulle alte temperature. Anche perché in questo periodo fa caldo in tutta l’Italia è poi non sono il tipo di persona che la porta in maniera calma.
          Però basandomi sul mio manuale c’è scritto che posso usare come graduazione il 5w30 o il 10w40
          Io ho fatto un semplice ragionamento se a freddo posso usare il 5w e per la protezione alle alte temperature il 40 con il 5w40 dovrei rientrare nella giusta graduazione?

          La domanda finale posso usare i due oli che ho inserito?

          Grazie e buon fine settimana a tutti!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ultima modifica di Cesco81; 02-08-2019, 17:43.

          Commenta

          Sto operando...
          X