Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio elaborazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • addio elaborazioni

    ciao a tutti...dopo tante auto (l ultima slk 200 kompressor) da un mese posseggo un bmw 316 ti compact sport !!!! da buon appassionato di tuning presumo che sia impossibile tirare fuori un po piu di cavalli da quest auto oltretutto trazione posteriore cosa che mi faceva impazzire sulla slk ma che con questa non serve manca di potenza! cosa ne pensate...?

  • #2
    Re: addio elaborazioni

    non capisco il senso del titolo, tutto si può elaborare e se non sbalgio il tuo motore è uguale a quello della mini vecchia serie (dovrebbe cambiare la testa, l'elettronica ed altre piccole cose) e la mini jcw aveva oltre 200cv stock.
    personalmente non spenderei un centesimo sul 1.6 ma gli farei uno swap, poi tutto dipende dai gusti e soprattutto dalla disponibilità economica

    Commenta


    • #3
      Re: addio elaborazioni

      Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
      non capisco il senso del titolo, tutto si può elaborare e se non sbalgio il tuo motore è uguale a quello della mini vecchia serie (dovrebbe cambiare la testa, l'elettronica ed altre piccole cose) e la mini jcw aveva oltre 200cv stock.
      personalmente non spenderei un centesimo sul 1.6 ma gli farei uno swap, poi tutto dipende dai gusti e soprattutto dalla disponibilità economica
      Beh si anche io la penso così........un bello swap e via
      IL SITO DEL TEAM PRC

      FACEBOOK: FABIO TEAMPRC

      IL CANALE YOUTUBE DEL TEAM

      Il BLOG DI FABIETTO

      Commenta


      • #4
        Re: addio elaborazioni

        scusate la mia ignoranza...swap..?? cosa intendete?

        Commenta


        • #5
          Re: addio elaborazioni

          addio elaborazione significa addio PASSIONE? di punto in bianco? me sembra strano ....



          dipende quello che vuoi dalla macchina però ... che ci vuoi fare con la macchina?
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: addio elaborazioni

            prima di comprare questa macchina mi ero gia informato bene sulle prestazioni...desideravo un turbo magari benzina ma anche diesel non mi dispiaceva pero questa era un occasione:
            unico propietario,libretto tagliandi bmw,100000 km,gomme con 3 mesi di vita,interni perfetti...prezzo 3500 euro...ragazzi penso sarei stato uno stupido a non comprarla...
            pero l altra sera un mio amico mi e sfuggito in 4 marcia con una 156 mj...
            lo so dovrebbe avere 140 cv ma pensavo fosse un po piu lenta come auto..
            alla fine la mia quando guido da solo mi da piccole soddisfazioni ma ricordo la slk o la uno turbo ol la fiesta xr2 erano mostri al confronto!!!

            Commenta


            • #7
              Re: addio elaborazioni

              non so che soddisfazioni poteva darti un slk 200, ho provato soltanto la 230 compressor e tutto era tranne che divertente, veramente lenta per i cv che aveva a libretto
              per swap intendo cambio motore

              Commenta


              • #8
                Re: addio elaborazioni

                Paragonare le emozioni che trasmette una uno Turbo a quelle che trasmette una slk mi sembra un po' eccessivo con tutto il rispetto per la slk, per carità, ma sono proprio due mondi diversi

                Per quanto riguarda il titolo e l'argomento della discussione concordo con gli altri. Tutto si può elaborare! Poi sul "quanto elaborare" tutto dipende da cosa si vuole dalla propria auto e quanta disponibilità economica si ha a disposizione

                Anche io concordo con Alb. Meglio un bel cambio motore, che in molti casi rappresenta la soluzione meno faticosa e al tempo stesso abbastanza redditizia

                Piccolo OT: @Alb: ultimamente, causa anche alcuni problemi al motore, mi sta di nuovo balenando in testa l'idea di mettere il 1.2 sotto la uno .... Se trovo una Punto 75 a poco, lo faccio
                Un giorno di questi ci vediamo e ne parliamo meglio
                I MIEI DUE AMORI
                "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
                e la perfezione non è un dettaglio...."

                Commenta


                • #9
                  Re: addio elaborazioni

                  Originariamente inviato da jose la fuente Visualizza il messaggio
                  prima di comprare questa macchina mi ero gia informato bene sulle prestazioni...desideravo un turbo magari benzina ma anche diesel non mi dispiaceva pero questa era un occasione:
                  unico propietario,libretto tagliandi bmw,100000 km,gomme con 3 mesi di vita,interni perfetti...prezzo 3500 euro...ragazzi penso sarei stato uno stupido a non comprarla...
                  pero l altra sera un mio amico mi e sfuggito in 4 marcia con una 156 mj...
                  lo so dovrebbe avere 140 cv ma pensavo fosse un po piu lenta come auto..
                  alla fine la mia quando guido da solo mi da piccole soddisfazioni ma ricordo la slk o la uno turbo ol la fiesta xr2 erano mostri al confronto!!!
                  nelle marcie alte, con meno cv, aspirati, è difficile sfuggire alla coppia di un TD medio .....
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X