Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il rapporto peso/potenza e le variabili.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il rapporto peso/potenza e le variabili.....

    pensando al mio sfilatino,oggi con un amico si parlava di rapporto peso e potenza....

    ci domandavamo,meglio 10 kg in meno,o 10 cv in piu ?

    secondo voi le variabili sono molteplici e non calcolabili,o ci si puo arrivare in modo spannometrico ?
    ambaradan

  • #2
    Re: il rapporto peso/potenza e le variabili.....

    Tutto si modellizza e si calcola, la fisica esiste e la matematica pure. Senza contare l'ingegneria!



    E cmq su quel rapporto che dici, sicuramente 10cv in più.
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • #3
      Re: il rapporto peso/potenza e le variabili.....

      "Aumentare la potenza ti renderà più veloce in rettilineo, diminuire il peso ti renderà più veloce OVUNQUE!!!"

      Firmato Colin Chapman...

      Commenta


      • #4
        Re: il rapporto peso/potenza e le variabili.....

        10 kg sono apprezzabili su vetture ultraleggere come in f 1,sul piano stradale credo che 10 cv di più siano più tangibili del peso ridotto in meno.

        Commenta


        • #5
          Re: il rapporto peso/potenza e le variabili.....

          mi chiedevo se alleggerendo la mia,gia molto meno pesante dei 500 kg,si riesca ancora a scaricare la potenza,gia pattina in tutte le marce.
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: il rapporto peso/potenza e le variabili.....

            Ma di che macchina parliamo?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              mi chiedevo se alleggerendo la mia,gia molto meno pesante dei 500 kg,si riesca ancora a scaricare la potenza,gia pattina in tutte le marce.
              ti sei già risposto
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: il rapporto peso/potenza e le variabili.....

                Originariamente inviato da Dottor Garrett Visualizza il messaggio
                Ma di che macchina parliamo?
                il mio sfilatino,una dax turbo
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: il rapporto peso/potenza e le variabili.....

                  Originariamente inviato da Dottor Garrett Visualizza il messaggio
                  10 kg sono apprezzabili su vetture ultraleggere come in f 1,sul piano stradale credo che 10 cv di più siano più tangibili del peso ridotto in meno.
                  Ma alla fine anche 10cv in più o in meno non ti cambiano la vita, non te ne accorgi neanche... piuttosto che spendere soldi per avere 10cv in più preferisco investire in un buon assetto fatto come Dio comanda, e lì si che si sente la differenza...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: il rapporto peso/potenza e le variabili.....

                    Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                    Ma alla fine anche 10cv in più o in meno non ti cambiano la vita, non te ne accorgi neanche... piuttosto che spendere soldi per avere 10cv in più preferisco investire in un buon assetto fatto come Dio comanda, e lì si che si sente la differenza...
                    interessante,molto interessante.

                    sai chi e' esperto di assetti sugli sfilatini ?
                    ambaradan

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X