Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola Diesel per giovane sportivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccola Diesel per giovane sportivo

    Ciao a tutti!

    Già tempo fà vi avevo chiesto pareri per il cambio auto, poi ho avuto dei problemi e non sono più riuscito.. Ora che mi sono sitemato ci sto ripensando.

    Se doveste comprare un auto nuova, piccola e diesel, contando che mi piace elaborare (in modo soft) e mi piace andare in pista (qualche volta) ma che ci faccio 23000 km all'anno.

    Budget: 10000€ circa, ho una c2 da dar dentro dal valore di 5000€ circa.

    La cosa fondamentale è avere una buona base su cui lavorare, che sia bella da guidare e che si muova decentemente.
    Alle motorizzazioni aggiungete le seguenti modifiche solite al soft tuning:
    Filtro, Catalizzatore e mappata.


    Quelle che mi piacciono di più sono:

    - Ford Fiesta 1.6 tdci 95 cv
    (ha problemi di elaborazione? cambio, frizione.. solite cose comuni su auto di questo tipo quando si alza di molto la coppia?)

    - VW Polo 1.6 Tdi 90 cv
    (purtroppo su polo non fanno il 105!!!! che voi sappiate, ci sono molte differenze tra il 90 e il 105? anche per questa vale il discorso: cambio-frizione?)

    Se ne sapete e potete aiutarmi ve ne sarei immensamente grato!!
    Meccanica: Filtro BMC DIA - Cerchi Dezent V - Gomme Pirelli P0 Nero

    Audio: 3 vie | JVC KD LHX 502 - Tec SQ3 | Focal TN 52 } Genesis Stereo 60 | Coral HE 165 PWR } Lrx 2.250 | Hertz HX 250 D } Lrx 1.400 | Condensatore 1 Farad | Cablaggio Audison Connection | Insonorizzazione portiere

  • #2
    Re: Piccola Diesel per giovane sportivo

    alfa 147 ? è uscita di produzione e te le tirano dietro..
    monta un 1.9 da 120cv che non è male.. l'ho provata quando dovevo cambiare auto (1 mesetto fa) alla fine ho scelto la mito perchè il 1.6 eroga piu potenza
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #3
      Re: Piccola Diesel per giovane sportivo

      molto meglio le 150cv se si parla di 1.9 jtd/multijet
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • #4
        Re: Piccola Diesel per giovane sportivo

        Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        molto meglio le 150cv se si parla di 1.9 jtd/multijet
        si ok ma le 120cv le trova nuove a 13.000€ le 150 deve aggiungere un bel po'..
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #5
          Re: Piccola Diesel per giovane sportivo

          Golf IV GTI TDI? 1.9 da 150 cv

          Ibiza Cupra TDI? 1.9 da 160 cv

          Seat Leon FR? 1.9 da 150 cv

          Un motore che negli anni è stato elaborato """facilmente""" fino a 230-260 cv

          Penso che per andare in pista e come elaborabilità sia l'ideale


          O anche una bella 147 JTD, ma conosco poco questo modello quindi passo la parola ad altri
          Ultima modifica di kire_06; 11-08-2011, 10:46.
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • #6
            Re: Piccola Diesel per giovane sportivo

            buttati sullibiza

            Commenta


            • #7
              Re: Piccola Diesel per giovane sportivo

              concordo,l'ideale è l'ibiza cupra tdi
              My CAR: Subaru Impreza
              Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
              Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

              Commenta


              • #8
                Re: Piccola Diesel per giovane sportivo

                ibiza la paghi il giusto...e va sicuramente meglio della 147...soft e assetto va veramente bene
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  Re: Piccola Diesel per giovane sportivo

                  Ibiza cupra, fra tutte quelle citate è quella che va di più e diverte di più...
                  Non se ne trovano cosi tante però...
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Piccola Diesel per giovane sportivo

                    Ma se ha chiesto roba da circa 100cv come ve ne uscite con roba che costa di piu e ne ha come minimo 50 di cv in piu? Grazie al ciufolo, io gli consiglio pure una 159 diesel:ma non rientra nei parametri.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X