Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il sito di skyline e supra italiano

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: il sito di skyline e supra italiano

    Originariamente inviato da mikhail1989 Visualizza il messaggio
    che belli che siete ihihih


    grazie
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #52
      Re: il sito di skyline e supra italiano

      Originariamente inviato da mikhail1989 Visualizza il messaggio
      matteo306gti con una skyline gtr33 bianca,detto da lui che di serie li regge tranquillamente,poi bò leggendo i commenti inutili di certa gente tipo ci metto il motore v70 della volvo mah...e x sabrina sinceramente non è che guardo in cosa si basa l'assicurazione io mi baso solo sul prezzo^^a mo di preventivi,io so che oltre alla cilindrata e i kw contano i cv fiscali tutto li,non penso ci sia altro di speciale,e poi io con l'r5 pago 250e quest'anno a prescindere da cosa considerano loro,mi sono fatto fare vari preventivi e stop.tutto li,senza se senza ma,cmq x il discorso skyline pure chi scrive cosa se ne fanno con 1400cv lo stesso di quelli che se ne fanno con centralina sui naftoni e filtro,scarico,e mappa sui benzina ecc,se uno vuole fare una cosa la fa,non so voi ma a me piu potenza ho piu sarei contento,naturalmente non 1000cv che poi non riesco a fare una curva eh.il tutto contornato da assetto e freni e telaio degni di tale potenza,se no non ha senso

      immaginavo fosse lui, ho visto il breve scambio di post su wrcmania...
      ripeto, non lo conosco personalmente, e di conseguenza non esprimo opinioni o giudizi su chi non conosco, ne tantomeno su "frasi dette o presunte tali".
      Detto questo, torno a ripetere, dubito fortemente di quanto da te scritto prima ed in questo post in merito al "5-600 cavalli" (100 cavalli di delta ti sembran verosimili cosi aggratisse?) senza toccar niente.
      Se intendi senza dover cambiare pistoni bielle e compagnia cantante, allora diciamo che potresti iniziare ad avvicinarti a qualcosa di sensato, ma comunque non ci saresti ancora.
      Infine sull'assicurazione... un eventuale preventivo, per quanto spannometrico, non puo' prescindere dai dati dell'intestatario in quanto la classe di merito influisce PESANTEMENTE sul valore del premio, inoltre c'è l'eventuale opzione Furto/incendio, che necessita di una quotazione ufficiale del veicolo (eurotax se non ricordo male), che x la sky gtr3X in italia manco mi pare che ci sia.

      Tutto il resto, sono chiacchiere da oratorio....a cui mi vien sinceramente da rispondere "spegni la ps3(o alternativa) e fatti una vita".
      Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

      Commenta


      • #53
        Re: il sito di skyline e supra italiano

        Originariamente inviato da brigoly Visualizza il messaggio
        immaginavo fosse lui, ho visto il breve scambio di post su wrcmania...
        ripeto, non lo conosco personalmente, e di conseguenza non esprimo opinioni o giudizi su chi non conosco, ne tantomeno su "frasi dette o presunte tali".
        Detto questo, torno a ripetere, dubito fortemente di quanto da te scritto prima ed in questo post in merito al "5-600 cavalli" (100 cavalli di delta ti sembran verosimili cosi aggratisse?) senza toccar niente.
        Se intendi senza dover cambiare pistoni bielle e compagnia cantante, allora diciamo che potresti iniziare ad avvicinarti a qualcosa di sensato, ma comunque non ci saresti ancora.
        Infine sull'assicurazione... un eventuale preventivo, per quanto spannometrico, non puo' prescindere dai dati dell'intestatario in quanto la classe di merito influisce PESANTEMENTE sul valore del premio, inoltre c'è l'eventuale opzione Furto/incendio, che necessita di una quotazione ufficiale del veicolo (eurotax se non ricordo male), che x la sky gtr3X in italia manco mi pare che ci sia.

        Tutto il resto, sono chiacchiere da oratorio....a cui mi vien sinceramente da rispondere "spegni la ps3(o alternativa) e fatti una vita".
        Dimentichi anche il comune di residenza per il calcolo del premio assicurativo.
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #54
          Re: il sito di skyline e supra italiano

          Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          Dimentichi anche il comune di residenza per il calcolo del premio assicurativo.
          Hai pienamento ragione! tantopiu' ora, che hanno dato alle province la scelta sull'addizionale tra il 12% e il 16% di tassazione.
          Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

          Commenta


          • #55
            Re: il sito di skyline e supra italiano

            attualmente influisce anche l anno di conseguimento patente ed il fatto che la classe sia guardagnata o sia frutto del decreto bersani

            Commenta


            • #56
              Re: il sito di skyline e supra italiano

              Originariamente inviato da brigoly Visualizza il messaggio
              Hai pienamento ragione! tantopiu' ora, che hanno dato alle province la scelta sull'addizionale tra il 12% e il 16% di tassazione.
              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              attualmente influisce anche l anno di conseguimento patente ed il fatto che la classe sia guardagnata o sia frutto del decreto bersani
              Ecco, pienamente d'accordo con entrambi Ogni caso singolo di assicurato va valutato a sé
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #57
                Re: il sito di skyline e supra italiano

                assicurazioni a parte,che è un discorso lunghissimo a se e infinito,brigoly,su una skyline
                arrivi a 500 600 cv senza cambiare nè pistoni nè bielle,reggono,e i differenziali reggono,a differenza della delta che mi pare gia da 300
                350 cv i differenziali surriscaldano di brutto,e il motore xò non so se regge,mi sembra di no,ma non sono sicuro,la play la lascio ad altri,io mi informo da gente che ne sa,che ce l'ha,e che è appassionato e volenteroso di sapere come me e non ha solo voglia di scrivere cavolate sui forum

                Commenta


                • #58
                  Re: il sito di skyline e supra italiano

                  Originariamente inviato da mikhail1989 Visualizza il messaggio
                  assicurazioni a parte,che è un discorso lunghissimo a se e infinito,brigoly,su una skyline
                  arrivi a 500 600 cv senza cambiare nè pistoni nè bielle,reggono,e i differenziali reggono,a differenza della delta che mi pare gia da 300
                  350 cv i differenziali surriscaldano di brutto,e il motore xò non so se regge,mi sembra di no,ma non sono sicuro,la play la lascio ad altri,io mi informo da gente che ne sa,che ce l'ha,e che è appassionato e volenteroso di sapere come me e non ha solo voglia di scrivere cavolate sui forum
                  e cosa c'entra la delta?
                  ahhhh, ho riletto il mio post....intendevo dire che tra 500 e 600 cavalli ce ne sono 100 di differenza (delta in senso differenza, non nel senso della macchina).

                  dire "senza cambiare nulla" è diverso da dire "senza cambiare nè pistoni nè bielle"...è proprio a questo che mi riferivo...per il resto, nel caso lascio argomentare ad altri...
                  Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

                  Commenta


                  • #59
                    Re: il sito di skyline e supra italiano

                    strano.. il mio rb26 da solo non ci arrivava a quelle potenze ( ovvio se mi metti la pressione esagerata c'arriva ma non dura un granchè - se poi ci vai solo al bar magari dura - soprattutto in pista ) e chissà perchè abbiamo dovuto cambiargli un po di cose ( pistoni, turbine, ecc )

                    Xbox
                    live: NitroDrift DK


                    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                    Commenta


                    • #60
                      Re: il sito di skyline e supra italiano

                      Originariamente inviato da brigoly Visualizza il messaggio
                      e cosa c'entra la delta?
                      ahhhh, ho riletto il mio post....intendevo dire che tra 500 e 600 cavalli ce ne sono 100 di differenza (delta in senso differenza, non nel senso della macchina).

                      dire "senza cambiare nulla" è diverso da dire "senza cambiare nè pistoni nè bielle"...è proprio a questo che mi riferivo...per il resto, nel caso lascio argomentare ad altri...
                      aaa scusa pensavo delta lancia,lol,cmq ho chiesto bene e attendo risposta,ma non penso si debba cambiare nulla,a parte la turbina intendo,xk le originali hanno le giranti in ceramica e durano poco se alzi la pressione,cambiando le turbozze si raggiungono quelle potenze di 500 600cv senza problemi,senza cambiare valvole ecc nè parti interne

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X