Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

    autobus, e, sebbene distrutto, fiat 662 n2, senza tetto: officina autorizzata fiat completamente abbandonata con rottami vari: 2 mercedes 200: alfa romeo giulia 1600 super, NOOOOO!!!:
    Ultima modifica di aston96; 13-01-2012, 21:00.

    Commenta


    • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

      fiat tipo e croma:

      Commenta


      • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

        Originariamente inviato da aston96 Visualizza il messaggio
        mi sa che era una turbo anche quella bianca che si vede prima!!
        si rettifico me l'ero fumata quella foto lì.... minchia 3 UnoT delle quali 2 prima serie.... k spreco, fossero vicine a me...
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

          renault 5 alpie turbo, NOOO!!: poi demolitore di campagna: , la k era la nostra, l'abbiamo demolita, sigh!
          Ultima modifica di aston96; 14-01-2012, 19:03.

          Commenta


          • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

            campo abbandoni: giardino dell'eden, fait 127 midimaxi e fiat uno turbo i.e, stefano nn guardare!! è meglio!!:
            Ultima modifica di aston96; 14-01-2012, 19:46.

            Commenta


            • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

              Come al solito, ottimo Aston!

              Hai beccato anche una TR7!
              Ultima modifica di EneaCT; 14-01-2012, 19:21.
              Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

              Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

              Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

              FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

                Foto risalente al giorno di Natale: Toyota Carina E GL D-Turbo:
                Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

                Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

                Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

                FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

                  ma porca miseria, tutte le uno turbo che trovo le devo ripostare!!!:

                  Commenta


                  • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

                    grazie enea, ormai il mio giro in sicilia si sta concludendo, speriamo di fare un colpaccio prima o poi!!intanto fiat regata e bedford:

                    Commenta


                    • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

                      vabbe aston colpacci ne hai fatti tanti,più o meno ti mancherà da trovare una bat-mobile e la Ecto-1 dei Ghostbuster
                      Originariamente inviato da Doganiere
                      Ametrano!!!Rifatti la foto che sei peggiorato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X