Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta suv....datemi un parere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scelta suv....datemi un parere

    hola.....viste le ultime vicende con la delta di famiglia,probabilmente si cambia auto...
    la scelta ricade sui suv,primo xchè nn ne abbiamo mai avuto uno,secondo xchè ci piacciono...
    i requisiti sono:
    -sotto i 35mila euro
    -no usato
    -diesel
    -circa sui 150cv
    -no 4x4
    -medie dimensioni


    x ora in cima alla lista c'è la ford kuga,voi cosa proponete??....ma vorrei i vostri pareri,dato che mi fido piu' deo forum che delle riviste...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    Re: scelta suv....datemi un parere

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    hola.....viste le ultime vicende con la delta di famiglia,probabilmente si cambia auto...
    la scelta ricade sui suv,primo xchè nn ne abbiamo mai avuto uno,secondo xchè ci piacciono...
    i requisiti sono:
    -sotto i 35mila euro
    -no usato
    -diesel
    -circa sui 150cv
    -no 4x4
    -medie dimensioni


    x ora in cima alla lista c'è la ford kuga,voi cosa proponete??....ma vorrei i vostri pareri,dato che mi fido piu' deo forum che delle riviste...
    Di Suv, ne sono nati tanti, ora sono tutti SUV. Esistono molteplici esempi, da quelli per i cazzoni...tipo X 5 a quelli per gli alternativi tipo Juke. Onestamente mi sento di consigliartene solo uno, il vero SUV. Fatti un RAV4 2WD e non avrai mai problemi. Escluderei a priori il Nissan Quasqhai ( o come caxxo si scrive) che ha una qualità, solo percepita....al tatto nella guida ma che in realtà rispetto al RAV4 è fatto molto più in economia ed ha molti più difetti nascosti. Il Kuga anche non è fatto per niente male, ma col Toyota c' entra davvero poco.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: scelta suv....datemi un parere

      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      hola.....viste le ultime vicende con la delta di famiglia,probabilmente si cambia auto...
      la scelta ricade sui suv,primo xchè nn ne abbiamo mai avuto uno,secondo xchè ci piacciono...
      i requisiti sono:
      -sotto i 35mila euro
      -no usato
      -diesel
      -circa sui 150cv
      -no 4x4
      -medie dimensioni


      x ora in cima alla lista c'è la ford kuga,voi cosa proponete??....ma vorrei i vostri pareri,dato che mi fido piu' deo forum che delle riviste...
      il meglio per me ( o tra le migliori ) che risponde ai tuoi requisiti dico IX35
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: scelta suv....datemi un parere

        Range Rover Evoque
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • #5
          Re: scelta suv....datemi un parere

          Fiat Freemont?

          Bye, Luca
          Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

          MSProject Ecu...

          Commenta


          • #6
            Re: scelta suv....datemi un parere

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            il meglio per me ( o tra le migliori ) che risponde ai tuoi requisiti dico IX35

            ce l'ha mio zio...nn è male ma ha tempi di consegna di una ferrari
            Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
            Range Rover Evoque
            bellissima...ma mi sa un po' troppo piccola e poi x ora c'è solo la 4x4...

            Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
            Fiat Freemont?

            Bye, Luca
            interessante...già vista ma è troppo grande...



            magari qualcuno che ha/ha provato una kuga e mi fa una recensione al volo??
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • #7
              Re: scelta suv....datemi un parere

              Cito quelli che mi piacciono di più a livello di design..

              MITSUBISHI Outlander 2.2 DI-D 156cv 7 posti Trazione anteriore/posteriore inseribile


              Jeep Patriot CRD 163cv Trazione anteriore/posteriore inseribile

              Commenta


              • #8
                Re: scelta suv....datemi un parere

                l'outlander piace molto anche a me...solo che ho paura si sfori il budget...
                Ultima modifica di lancievolution; 28-08-2011, 15:51.
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • #9
                  Re: scelta suv....datemi un parere

                  io l'anno scorso ho provato il qashqai, il koleos e la duster perchè avevo un budget di 26-27mila euro...stessi pianali,stessi motori di marchio....la duster l'ho scartata subito senza nemmeno provarla,le altre due l'ho strizzate per bene nello sterrato,in ripresa,in frenata bla bla bla (i tipi della concessionaria erano un po' imbarazzati,perchè non sapevano come dirmi di darmi una calmata ) a parte scherzi,era il periodo che del koleos davano il full optional,imbarazzante da quanta roba aveva..pianale ribaltabile,prese 12v a secchiate,plancia più bella,leggermente più silenzioso e leggermente più grande (pochi cm)...alla fine ho preso il qashqai solo per un motivo... stufo del 328coupè e della z32,il qashqai ha una seduta altissima ...a distanza di più un anno posso dire di essere soddisfattissimo... ho il 150cv, ha un motore da paura per la massa che porta,coppia esaltante, con un pieno faccio quasi 800km, sta spesso fuori e al sole e gli interni e le guarnizioni sembrano nuove, e l'ho pagato 23mila euro (la versione di mezzo)....gli altri non li conosco visto che avevo in mente una determinata fascia di prezzo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: scelta suv....datemi un parere

                    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    l'aotlander piace molto anche a me...solo che ho paura si sfori il budget...
                    sta uscendo di produzione penso che un bello sconto o un km0 lo trovi facilmente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X