Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta con le cinesate! Quale h7???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Basta con le cinesate! Quale h7???

    salve a tutti dopo aver speso l ira di dio per le h7 dei cinesi vorrei un prodotto che fa luce!
    la mia macchina è una lancia y mod.00 quindi non è quella con i fari trasparenti dove la luce sicuramente è migliore ma ha i fari originali non trasparenti. dopo varie prove alla fine le migliori sono le fiat originali....
    io vorrei un h7 che faccia una luce molto forte meglio che sia bianca che azzurra per via delle guardie non vorrei ritrovarmi nei guai per 2 luci quindi tutto regolare..... voi quale consigliate??
    grazie.
    Ultima modifica di antonellospl; 01-09-2011, 23:05.

  • #2
    Re: Basta con le cinesate! Quale h7???

    ho provato anche le datacol ma sempre basse e gialline!

    Commenta


    • #3
      Re: Basta con le cinesate! Quale h7???

      su quell'auto e impossibile fare luce... a meno che non monti un kit xeno e sei ilegale (quando l'avevo io avevo montato un kit xeno 5000k e faceva luca discretamente).
      all'epoca ero andato ad informarmi in lancia per la scarsa luminosita' e mi e' stato risposto che le parabole sono state progettate male, pero' mi potevano cambiare i fari a 200€ cad e risolvere!
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Basta con le cinesate! Quale h7???

        Effettivamente non fa luce nemmeno a morire e non ho mai capito perche è l unico modello a non avere un faro trasparente commerciale ! In che senso potevi risolvere con 200 euro?
        ma nessuno può vo sigliarmi un h7 con il quale ha trovato migliorie rispetto alla lampadina che aveva prima?

        Qui sul forum sono solo io con la y?
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: Basta con le cinesate! Quale h7???

          Io ho le Momo e mi trovo da dio. Mi pare siano 3000k o 3500k, comunque luce bianca bianca (non azzurra eh, proprio bianca). Le ho da parecchi mesi, mai problemi. Oltretutto sono garantite 6 mesi. In confronto alle originali fanno il doppio della luce. Scaldano, ma anche nei lunghi viaggi non hanno sciolto niente
          Mi piace anche quell'alone blu che fa dentro il faro quando sono spente, visto che sono appunto colorate di blu.
          Pagate 30 euro, ma non escludo si trovino a meno, io le ho prese nel primo negozio in cui sono andato.

          Mi trovo così bene che voglio cercare anche le lampadine abbaglianti bianche così, se esistono..

          Commenta


          • #6
            Re: Basta con le cinesate! Quale h7???

            Ottimo!
            Grazie sapresti il modello preciso? Se non te lo ricordi anche in pm potresti mandarmi il link dove si trovano?
            Grazie tante
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: Basta con le cinesate! Quale h7???

              Mettendo su google lampade h7momo per caso sono le prime che escono sulla baia da 4k?
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                Io ho le Momo e mi trovo da dio. Mi pare siano 3000k o 3500k, comunque luce bianca bianca (non azzurra eh, proprio bianca). Le ho da parecchi mesi, mai problemi. Oltretutto sono garantite 6 mesi. In confronto alle originali fanno il doppio della luce. Scaldano, ma anche nei lunghi viaggi non hanno sciolto niente
                Mi piace anche quell'alone blu che fa dentro il faro quando sono spente, visto che sono appunto colorate di blu.
                Pagate 30 euro, ma non escludo si trovino a meno, io le ho prese nel primo negozio in cui sono andato.

                Mi trovo così bene che voglio cercare anche le lampadine abbaglianti bianche così, se esistono..
                montando le momo sei come se avessi gli xeno!
                non sono omologate per uso stradale e credo che siano 100w , per questo scaldano molto!
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #9
                  Re: Basta con le cinesate! Quale h7???

                  Allora no! Voglio girare tranquillo.... Non c'è niente di simile omologato? Che ne sò il massimo della potenza- bianche omologate??
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Basta con le cinesate! Quale h7???

                    http://www.autolamps-online.com/prod...W5W-BV%29.html

                    sono rivenditori ufficiali Philips,magari su ebay le trovi a meno ma è facile che siano delle copie cinesi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X