Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cruise control passat 3c 2.0 tdi (cbab)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cruise control passat 3c 2.0 tdi (cbab)

    Informazione Urgente!!!
    Buongiono!!! Ho acquistato il regolatore di velocità originale VW con Applicazione per Volkswagen Passat VI (B6 - 3C) berlina, Variant 2006 > Passat CC (B6) 2009 >

    Ho seguito passo passo il montaggio come da istruzioni. Per il collegamento sul piantone sterzo non ho avuto nessun problema,(filo nero su pin 16) ma al momento di collegare lo stesso filo sul connettore della centralina, al PIN 20 come da tabella, ho trovato quella posizione occupata da un'altro filo (viola).
    Questo mi ha bloccato sul montaggio.
    Prima dell'acquisto mi hanno anche chiesto il telaio per la compatibilità.
    Qualcuno può aiutarmi?
    questa è la vettura:

    Modello : Passat 2.0 tdi 103 kw
    Cambio: automatik dsg 6 marce LQV
    Telaio: WVWZZZ3CZ9E094661
    Motore: CBA
    Anno: 01/09

  • #2
    Re: Cruise control passat 3c 2.0 tdi (cbab)

    Ma il tuo cruise non è quello sul devioluci? Per la mia è fatto così, quindi non ti so aiutare se per la tua è diverso.

    Occhio che poi lo devi codificare con il VAG, altrimenti l'auto non lo riconosce e ti da l'errore. Prova a darmi il codice del tuo cruise (il serial #), guardo se magari te ne hanno dato uno sbagliato.. può capitare. Purtroppo non riesco ad installare il programma per il manuale officina, quindi non so dirti sui pin.
    Ultima modifica di Nitro DarkSide; 23-09-2011, 07:02.

    Commenta


    • #3
      Re: Cruise control passat 3c 2.0 tdi (cbab)

      Salve. Si certo.. è quello del devioluci. Tu quale pin hai usato sulla centralina motore?

      Commenta


      • #4
        Re: Cruise control passat 3c 2.0 tdi (cbab)

        Io in realtà non l'ho montato, ma ci stavo pensando.. mi sto ancora informando, ma non mi sembrava che ci fossero fili da collegare a pin.. a me sembra sia un connettore plug&play. Sicuramente i nostri sono diversi.

        Il mio è il: 1K0 054 690 A

        Il tuo è: 3Cx 054 690 dove x sta per 5 o 9, non ho capito la differenza.

        Giusto?

        Commenta


        • #5
          Re: Cruise control passat 3c 2.0 tdi (cbab)

          Guarda... io ho preso il cruise rìcambio originale, e mi hanno dato il devioluci completo compreso un filo che va collegato al piantone sterzo e alla centralina motore. il montaggio è spiegato molto bene e non è affatto difficile. L'unica cosa che sulla mia centralina motore non va collegato al pin n. 20 ma ad un'altro che sto cercando di sapere. In caso andrò a parlare con un tecnico VW.

          Commenta


          • #6
            Re: Cruise control passat 3c 2.0 tdi (cbab)

            Cercavo di capire dal codice (originale VW) se ti avessero dato un pezzo magari sbagliato... visto che a me è capitato una volta.

            Commenta


            • #7
              Re: Cruise control passat 3c 2.0 tdi (cbab)

              Ho comprato il cruise per la mia... quando arriva vedo se ho lo stesso problema in montaggio.

              Commenta


              • #8
                Re: Cruise control passat 3c 2.0 tdi (cbab)

                Originariamente inviato da claudio968 Visualizza il messaggio
                Guarda... io ho preso il cruise rìcambio originale, e mi hanno dato il devioluci completo compreso un filo che va collegato al piantone sterzo e alla centralina motore. il montaggio è spiegato molto bene e non è affatto difficile. L'unica cosa che sulla mia centralina motore non va collegato al pin n. 20 ma ad un'altro che sto cercando di sapere. In caso andrò a parlare con un tecnico VW.
                Ciao. Io ho lo stesso problema. Ho installato il cruise control, montato tutto, collegato il filo sul pin 16 e sul pin 20 su la centralina pero il cruise control non funziona , quando metto la leva su on mi viene fori errore anomalia motore . Volevo sapere se lei ha risolto o no e su quale pin hai collegato il filo su la centralina? La mia auto é una passat variant anno 2008. Grazie in anticipo.

                Commenta

                Sto operando...
                X