Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papà...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papà...

    ciao a tutti...sono in trattativa per vendere la mia vecchia auto(gia venduta) e quindi incomincio a muovermi visto che tra una 10ina di giorni ne acquisterò un altra che sarà l' ultima auto di mio padre...
    consigli?
    max cv 150
    budget 4000 scarce...
    qualsiasi carburante (meglio se benzina)
    suv/minisuv
    meglio se con interni in pelle e cambio automatico...

    ho messo gli occhi su un ml230 del "02 cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Dk094; 08-09-2011, 14:01.
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papà...

    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...sono in trattativa per vendere la mia vecchia auto(gia venduta) e quindi incomincio a muovermi visto che tra una 10ina di giorni ne acquisterò un altra che sarà l' ultima auto di mio padre...
    consigli?
    max cv 150
    budget 4000 scarce...
    qualsiasi carburante (meglio se benzina)
    meglio se con interni in pelle e cambio automatico...

    ho messo gli occhi su un ml230 del "02 cosa ne pensate?
    io ti consiglio di vedere anche un'audi a6 dal 2000 in poi
    io ne ho avuto una ,precisamente la berlina da 2.5tdi 150cv,e ti dico che è una bomba di auto e gli interni in pelle sono vavolosi
    anzi mai visto una pelle così spessa e bella resistente
    adesso sono macchine che le trovi a 4-5000 mila euro in buone condizioni
    hanno motori da 6 cilindri e fanno i 400000 mila km a occhi chiusi
    vedi un po tu

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papà...

      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti...sono in trattativa per vendere la mia vecchia auto(gia venduta) e quindi incomincio a muovermi visto che tra una 10ina di giorni ne acquisterò un altra che sarà l' ultima auto di mio padre...
      consigli?
      max cv 150
      budget 4000 scarce...
      qualsiasi carburante (meglio se benzina)
      suv/minisuv
      meglio se con interni in pelle e cambio automatico...

      ho messo gli occhi su un ml230 del "02 cosa ne pensate?
      Onestamente il consiglio migliore che posso darti, è di evitarle certe auto. Erano auto che profumavano di soldi, grosse, con costi di assicurazione e mantenimento decisamente alti. Costi che con il tempo non sono scesi di pari passo col valore dell' auto ma aumentati. In tutta onestà, conoscendo persone che avevano una ditta NCC so, quanto costa tenere bene le Mercedes (classe S anni 90). Che per inciso hanno fatto pure 1 milione di chilometri e duecentomila...prima di esser tolte dalla flotta che sembravano ancora nuove quasi. Ma le tenevano per lavoro, investendo denaro su quelle ne guadagnavano molto di più, però da che ne so io sicuramente più di 2000 euro all' anno di sola manutenzione a volare basso (pure molto basso) gli partivano. Quindi non so quanto conviene comprare un Mercedes di 10 anni, magari tenuto da un fesso che ci teneva pure relativamente poco. Solo per dirti, mi dici automatica...ti parte il cambio o la trasmissione in generale, devi cacciar fuori 9000euro per un X 5. Per un ML non lo so, ma non è un acquisto intelligente. Ti vai a complicare la vita, e la vita è semplice se puoi, puoi se non puoi, non puoi.
      Ultima modifica di benzene86; 08-09-2011, 14:46.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papà...

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Onestamente il consiglio migliore che posso darti, è di evitarle certe auto. Erano auto che profumavano di soldi, grosse, con costi di assicurazione e mantenimento decisamente alti. Costi che con il tempo non sono scesi di pari passo col valore dell' auto ma aumentati. In tutta onestà, conoscendo persone che avevano una ditta NCC so, quanto costa tenere bene le Mercedes (classe S anni 90). Che per inciso hanno fatto pure 1 milione di chilometri e duecentomila...prima di esser tolte dalla flotta che sembravano ancora nuove quasi. Ma le tenevano per lavoro, investendo denaro su quelle ne guadagnavano molto di più, però da che ne so io sicuramente più di 2000 euro all' anno di sola manutenzione a volare basso (pure molto basso) gli partivano. Quindi non so quanto conviene comprare un Mercedes di 10 anni, magari tenuto da un fesso che ci teneva pure relativamente poco. Solo per dirti, mi dici automatica...ti parte il cambio o la trasmissione in generale, devi cacciar fuori 9000euro per un X 5. Per un ML non lo so, ma non è un acquisto intelligente. Ti vai a complicare la vita, e la vita è semplice se puoi, puoi se non puoi, non puoi.
        quindi cosa mi consigli?
        Originariamente inviato da Alex83
        Vediamo vediamo...


        tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papà...

          io nn ci trovo problemi a prendere una vecchia mercedes, in 10 anni, specie se benzina, avrà fatto relativamente pochi km.........

          come ogni auto usata va esaminata per bene, e se si cercano certi tipi di auto si sa che i ricambi costano......

          ma prendere come metro di paragone un ncc nn ha molto senso......un mio amico con una stilo taxi spende di manutenzione molto più di me che sfascio la macchina in fuoristrada.......fa il quadruplo dei miei km!!!!!!!!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papà...

            ma il budget è di 4 mila o 40mila???
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papà...

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              io nn ci trovo problemi a prendere una vecchia mercedes, in 10 anni, specie se benzina, avrà fatto relativamente pochi km.........

              come ogni auto usata va esaminata per bene, e se si cercano certi tipi di auto si sa che i ricambi costano......


              ma prendere come metro di paragone un ncc nn ha molto senso......un mio amico con una stilo taxi spende di manutenzione molto più di me che sfascio la macchina in fuoristrada.......fa il quadruplo dei miei km!!!!!!!!
              su questo son d'accordo però devi ammettere, che benchè possa essere poco educato e magari anche fuorviante delle volte fare i conti in tasca alla gente... se un tizio vuole comprare un auto con 4000 euro, automatica, con pelle e di alta categoria (vedi mercedes ecc) per me se le cerca!

              Può guardare bene l'auto finchè vuoi ma non ha capito che non sarà mai un affare a quella cifra!
              Se compri certe auto vuol dire che un pò di soldi li hai (e allora meglio spendere subito qualcosa in più per un usato più recente) oppure che guardi solo l'apparenza del veicolo e al piacere che questo ti procura e alla prima rottura sei finito perchè non sai metterci mano non avendo fondi a sufficienza.
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papà...

                Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                ma il budget è di 4 mila o 40mila???
                io e credo pure gli altri (credo) abbiamo dedotto 4mila...
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papà...

                  per 4000 euro la tieni finchè si rompe, e quando si rompe la rottami...........credo che una mercedes di 10 anni e 100-150mila km altri 4-5 anni li fa in tranquillità, e se poi si rompe è ammortizzata e si butta......
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto acquisto: l'ultima auto di mio papà...

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    per 4000 euro la tieni finchè si rompe, e quando si rompe la rottami...........credo che una mercedes di 10 anni e 100-150mila km altri 4-5 anni li fa in tranquillità, e se poi si rompe è ammortizzata e si butta......
                    si ma vuol essere l'ultima auto di suo padre, diamogli un aspettativa di vita più lunga a sto pover uomo
                    Year to year, in words and deed
                    In all this chaos the trace of clarity

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X