Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marchi aftermarket importanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Marchi aftermarket importanti

    Sì ma dacci il link XD
    secondo me la distinzione dei cerchi come l'hai fatta va bene. Per le repliche, mah, basta che li ordini per marca e basta
    Ovviamente noi utenti che ti abbiamo aiutato avremo scontazzi? XDDDD

    Commenta


    • #32
      Re: Marchi aftermarket importanti

      Originariamente inviato da Mihok Visualizza il messaggio
      Sì ma dacci il link XD
      secondo me la distinzione dei cerchi come l'hai fatta va bene. Per le repliche, mah, basta che li ordini per marca e basta
      Ovviamente noi utenti che ti abbiamo aiutato avremo scontazzi? XDDDD
      la parte del negozio è disattivata...ho ancora almeno una settimana e mezzo di lavoro da farci...

      sconti li avranno tutti, dato che farò sconti tematici/specifici/periodici...oltretutto chi è iscritto ad un club avrà anche lì degli sconti...

      insomma, non vi preoccupate
      Auto Parts Nirvana

      Commenta


      • #33
        Re: Marchi aftermarket importanti

        Finalmente manca poco! Questione di qualche giorno!
        Ci è voluto più del previsto. Ho ancora pochi prodotti a listino. Sono tanto inesperto.

        Ma la voglia è tanta e spero di fare bene.
        Per ora ho inserito i prodotti solo di un paio di marche di cerchi, ci vuole una marea di tempo a inserire tutte le combinazioni.

        Quando sarà tutto pronto linkerò il sito, anche se avrò poca roba a listino...
        Ah, data la "situazione" economica ho deciso di rivedere il margine di guadagno dai prodotti, riducendolo di molto, moltissimo.

        E in caso abbiate voglia, e nelle pagine precedenti non è presente un marchio a cui siete interessati, fatelo presente, che prima o poi verrà inserito tutto
        Auto Parts Nirvana

        Commenta


        • #34
          Re: Marchi aftermarket importanti

          io nella sezione ASSETTI/RUOTE/GOMME di cri volevo aggiungere
          pirelli
          michelin
          mak
          sparco
          volk
          koni
          tenzo

          LISTA W.I.P XD

          Commenta


          • #35
            Re: Marchi aftermarket importanti

            molto molto interessante...aspettiamo il link!
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

            Commenta


            • #36
              Re: Marchi aftermarket importanti

              Tra i cerchi io cercherei di offrire anche team dynamics e wolfrace, sono abbastanza difficili da trovare, ma sono comunque cerchi molto leggeri ad un prezzo umano
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #37
                Re: Marchi aftermarket importanti

                Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                Finalmente manca poco! Questione di qualche giorno!
                Ci è voluto più del previsto. Ho ancora pochi prodotti a listino. Sono tanto inesperto.

                Ma la voglia è tanta e spero di fare bene.
                Per ora ho inserito i prodotti solo di un paio di marche di cerchi, ci vuole una marea di tempo a inserire tutte le combinazioni.

                Quando sarà tutto pronto linkerò il sito, anche se avrò poca roba a listino...
                Ah, data la "situazione" economica ho deciso di rivedere il margine di guadagno dai prodotti, riducendolo di molto, moltissimo.

                E in caso abbiate voglia, e nelle pagine precedenti non è presente un marchio a cui siete interessati, fatelo presente, che prima o poi verrà inserito tutto
                hehe almeno se vuoi elaborarti la macchina paghi solo la manodopera

                Commenta


                • #38
                  Re: Marchi aftermarket importanti

                  Visto che qualcuno mi ha chiesto riguardo alle convenzioni, vorrei un vostro parere:
                  Mediamente il mio guadagno su ogni componente sarà di 10€ (chi di meno chi un po' di più).
                  Ebbene come mi consigliate di agire?
                  Voglio raccogliere un po' di vostri suggerimenti per decidere al meglio.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Auto Parts Nirvana

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Marchi aftermarket importanti

                    10€ di margine? fai prima a chiudere prima ancora di aprire, non ti basta quel margine a meno che non vendi materiale da 20/30€ e allora puoi contare su grandi quantità, considera che per guadagnarci e tenere qualcosa in tasca una volta tolte tutte le spese (ma proprio tutte tutte) devi avere un ricarico circa del 30% e non prendere assolutamente in considerazione il primo anno di attività per due motivi: 1 -> ora che ingrani e tutto ci vorrà del tempo prima di capire come vanno le cose e prendere il ritmo, 2-> il primo anno praticamente non si pagano tasse e non si applicano gli studi di settore quindi ti sembrerà di avere un buon guadagno fino a quando, col secondo anno fiscale, ti accorgerai di dover pagare vagonate di soldi in più.
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!


                    Old skull addicted

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Marchi aftermarket importanti

                      Avevo scritto un post lunghissimo ma mi è crashato il browser doh

                      Ho fatto un ragionamento:
                      Siamo in una situazione economica particolare, la gente non spende, o comunque sia spende poco. Siamo in un settore dove c'è tanta concorrenza, ma poca unificazione.
                      Io ho grandi progetti e questo negozio è solo un primo piccolo passo.
                      Questi grandi progetti richiedono utenza per guadagnare, quindi ritengo che ora come ora è meglio mettere da parte i grandi guadagni ma puntare di più sul farsi conoscere dal maggior numero di utenti possibili. Questo è possibile solo con prezzi "bassi".
                      E fidlelizzando il maggiore numero di persone. Non voglio peccare di ottimismo ( si dice così?), ma voglio puntare a diventare l'Amazon dei componenti per auto e in futuro moto.
                      Se questo vorrà dire guadagnare meno nell'immediato, sono pronto a correre il rischio
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Auto Parts Nirvana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X